1. Il regalo inaspettato.


    Data: 02/07/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: ArieleEric, Fonte: Annunci69

    Finalmente era giunta quella sera, Sabrina gustava già da qualche giorno l’ avvicinarsi dell’ agognata data, quella ricorrenza un po’ particolare, che ogni mese scandiva il ravvivarsi della loro unione, rigirandosi nuda fra le lenzuola e rivangare quei ricordi, subiva il fascino ed il potere d’ eccitarsi oltremodo:
    
    Era sposata con Andrea, arcigno e noto dirigente d’ azienda da quindici anni, due figli, un lavoro part-time più per tenersi occupata che per reale necessità, da tempo aveva con il marito scoperto il piacere di gustarsi la vita in maniera piccante, calda e vogliosa, nell’ aggiungere al loro rapporto delle esperienze più particolari.
    
    Intime e trasgressive…
    
    - Tutto risaliva a cinque anni prima - Pensò ad un tratto focalizzando un film già vissuto;
    
    ... un pomeriggio festivo mentre i bambini erano nella casa di campagna dei nonni per il weekend, occasione d’ oro per rilassarsi nella vasca idromassaggio come amavano fare nelle rare occasioni di completa libertà casalinga... Sabry come la chiamava Andrea adorava quei momenti, farsi sbattere e sottomettere era sempre stata la sua indole fin da ragazza, era remissiva di suo, anche se mai doma adorava tutto del sesso e lo gustava senza alcun tabù, suo marito dal canto suo l’ aveva conquistata con i suoi modi galanti, il carattere forte e deciso da vero maschio, ed anche, perché non ammetterlo, grazie una posizione sociale invidiabile… Ma soprattutto grazie a quella mazza sempre calda e dura che fin dai primi ...
    ... giorni di frequentazioni aveva imparato a conoscere tanto bene! Lui era sul bordo della vasca, mentre lei lo spampinava, il cazzo splendidamente duro fra i suoi seni per poi prenderlo in bocca e succhiarlo avidamente, quando ad un tratto Andrea le chiese: “Tra qualche giorno è il tuo compleanno amore, sinceramente quest’ anno non so cosa regalarti, un gioiello, una vacanza, quel che desideri, dimmi tu!”
    
    Sarà stato per il vino bevuto, per la complicità instaurata nel tempo, per la follia del momento ma quasi non si rese conto di dar voce a quelle fantasie che da un pò tormentavano la sua anima inquieta: “ Vorrei tanto sentirmi sfondare il culo e la fica mentre succhio un cazzo e ti guardo!” fu la folle risposta che gli sputò in faccia di rimando! Si attendeva una scenata epica, ma lui con calma esemplare dopo un’ attimo di sorpresa le disse: “…avrai il tuo regalo…”
    
    La cosa era morta lì e Sabrina non aveva più toccato quel tasto malgrado sapesse quanto il suo compagno difficilmente lasciava cadere nel vuoto le proprie parole… l’ aria che in quei giorni spazzava la valle trentina dove vivevano aveva affievolito nella sua mente quel ricordo.
    
    Il giorno del suo compleanno poi, persa tra mille quotidiani pensieri non aveva minimamente pensato a quell’ episodio, quando ritrovandosi per cena con il marito in un noto locale del centro lui l’ aveva stupita a fine pasto estraendo di tasca un pacchettino accompagnato dalla frase:
    
    “Buon compleanno amore mio!”
    
    Compiaciuta ed ...
«123»