Gaia, bellissima gaia
Data: 07/07/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Enrico1972, Fonte: Annunci69
... delle otto ore giornaliere, quindi non poteva accompagnarmi in questi momenti di svago. Era contenta che andassi con Gaia “così ti rilassi” mi diceva.
Il giorno dopo ci trovammo a pranzo in una piccola trattoria che frequentavamo spesso. Facemmo un pranzo leggero e parlammo delle solite cose. Io avevo già cominciato a farmi fantasie, le solite fantasie....vederla nuda, accarezzarla, leccarla......ormai però, dopo tutti gli anni di tentativi andati male, erano fantasie tranquille, poco concrete e poco speranzose.
“Andiamo con la mia macchina” mi disse all'uscita ” passiamo da casa mia che prendo lo zaino col costume e le ciabatte” “ok, il mio zaino ce l'ho in auto, lo prendo”. Andammo a casa sua, e poi all'Hotel Bellavista, che era nei pressi della sua abitazione. Ricordo ogni istante di quel pomeriggio. Parcheggiammo, ci dirigemmo alla reception dove ci fecero firmare un modulo, lasciammo le nostre carte di identità e ci furono date alcune istruzioni e raccomandazioni. La ragazza della reception ci accompagnò nel piano interrato. Ci fece vedere dove si trovava la sauna, la zona relax, le vasche idromassaggio, la zona bagno turco e infine ci condusse allo spogliatoio. Con grande piacere vidi che era una stanza unica, ci saremmo spogliati assieme. “se vuoi esco finchè ti metti il bikini” “ma va, dai, girati dall'altra parte, ormai ci conosciamo da anni” Eravamo completamente soli nell'interrato, e adesso, anche se vedevo solo il muro, anche nudi. Avrei voluto girarmi, ...
... un po' per scherzo un po' seriamente e farle vedere il mio cazzo in tiro. Non lo feci, non volevo rischiare di rovinare la cosa. Avevo due ore davanti....puntavo sulla sauna, le avrei raccontato che bisogna farla senza costume, altrimenti, data la temperatura, i tessuti avrebbero rilasciato tossine dannose.
Uscimmo e ci dirigemmo nella vasca idromassaggio “che belloooo!!!” gridò Gaia “tutta per noi” Vista stupenda, aveva un costume nuovo, super ridottissimo. Perizomino e reggiseno ridottissimi. Corpo sodo che me lo faceva indurire alla sola vista. Iniziai ad accarezzarle una gamba, sopra il ginocchio, salendo lentamente “Smettila deficiente, non cominciare, voglio rilassarmi...” Niente, speravo che l'ambiente, il fatto di essere soli, di essere seminudi e la vcinanza dei nostri corpi avrebbe fatto crollare qualche sua inibizione, invece nulla. In tutti questi anni non sono riuscito a capire se lei provasse qualche forma di attrazione per me. Siamo sempre in contatto su Skype, su Whatsapp, non passano 3 giorni senza che ci vediamo....tutte cose che sembrerebbero far pensare che io le piaccia. Ma quando tocco il tasto sesso, la cosa che più vorrei fare con lei, mi sfugge.
“Andiamo alla sauna Gaia?” “Si dai, va bene, tienimi d'occhio, ho la pressione bassa, non vorrei svenire” “va bene, sarà fatto...ahaha...se svieni potrei però approffittare di te” “ma allora hai il chiodo fisso”. Le disse che la sauna andava fatta senza costume, tanto eravamo da soli e io non lo avrei ...