1. La prima volta (almeno credo)


    Data: 09/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Geniale2007, Fonte: Annunci69

    Finalmente parcheggio: giornata massacrante ma almeno tra poco avrò casa per me e per il partitone di Champions in tv. La mia ragazza mi ha scritto messaggio stamattina che sarebbe uscita con Elisa per un sareta fra amiche.
    
    Portone, ascensore, pianerottolo, saluto alla vicina che non si fa mai i fatti suoi, chiave nella serratura sopra e...cavchio non gira. E qui comincio ad avere qualche pensiero, ma magari è Vale che non ha chiuso bene (strano di solito sono io quello che si tira la porta dietro e basta). Serratura sotto, apro, entro e .... "ciao Andre, ben tornato".
    
    E no porca ***, addio ai miei piani.
    
    In sala ci sono Vale ed Elisa che si bevono una birra stravaccate sul divano.
    
    "Ciao amore. Ciao Eli...come mai a casa? Avevo capito sareste uscire stasera ".
    
    "Sì ma all'ultimo abbiamo deciso per una pizza e birra a casa. Ne abbiamo presa anche per te". "Grazie pensiero gentile" (dentro di me continuava a montare delusione )
    
    Vado in camera a levarmi vestito e cravatta e arriva Vale che mi dice che come spesso succede Elisa ha una piccola crisi col suo fidanzato e non voleva uscire. Ok, penso, Eli è una ragazza simpatica, mi diverte e quindi penso di riuscire a sopportare.
    
    Tra un morso alla pizza e una birra si parla fella solita crisi, dei motovi, del suo lui che è ossessivo sul piano sessuale, che vuole sempre di più. Qui scatta la mia solidarietà maschile, dico che secondo me dopo tanto il rapporto ha bisogno di nuova linfa altrimenti l'abitudine ...
    ... uccide la coppia e qui mi trovo a fronteggiare le due ragazze che mi fanno un quarto grado.
    
    Sia la mia ragazza che Elisa sono due normalissime ragazze intorno ai 35: Vale la mia ragazza è magra, gbe lunghe, bel sedere, seno piccolo, una normalissima ragazza. Elisa un po' meno carina, qualche chieltto in più, fianchi larghi ma seno un pochino più prosperoso.
    
    In definitiva mi ha sempre fatto un po' sesso e qualche pensiero ce l'ho anche fatto.
    
    La discussione passa a cosa piace e non piace, al fatto che il suo lui ha sempre chiesto e a lei sembra di aver dato : voleva più sesso orale e glielo ha concesso, voleva farlo in posto strani e lo hanno fatto al cinema o in un bagno di un centro commerciale, ma ora lui le chiede una cosa a tre con un altro e lei non vuole.
    
    Chiedono entrambe a me ed effettivamente io dico che è una cosa che non mi ispira per vari motivi tra cui gelosia ecc. Ovviamente il discorso vira sul rapporto con due donne e lì sono in difficoltà, è sempre stata la mia fantasia mai realizzata ma non posso ammetterlo e quindi nego.
    
    A forza di negare, e perdere credibilità, Vale mi sfida, si avvicina ad Elisa, la sfiora e fissandomi mi chiede se proprio non ha alcun effetto. Provo a negare, avvicina la sua mano al seno di Elisa lo sfiora mentre sia io che Elisa la guardiamo come ipnotizzati.
    
    Infila la mano sotto la maglietta, scosta il reggiseno e afferra il seno di Elisa che a questo punto chiude gli occhi e sospira. Io sono seduto, come paralizzato e ...
«12»