1. La prima volta (almeno credo)


    Data: 09/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Geniale2007, Fonte: Annunci69

    ... guardo la mia ragazza, sempre molto timida e pudica, mentre dopo aver alxato la maglietto lecca un capezzolo alla sua migliore amica.
    
    Non ci posso credere...è un sogno.
    
    A questo punto Elisa è come se si risvegliasse, si slaccia i pantaloni, se li sfila insieme alle mutandine (nemmeno ho fatto in tempo a vederne il colore) e mentre Vale le bacia tette, collo e si avvicina alla bocca, lei comincia a toccarsi.
    
    A questo punto provo...azzardo. ..allungo una mano verso Vale, le infilo una mano sotto la gonna larga e le sfioro il culo, seguo il solco fino ad arrivare a sentire quanto sia calda e bagnata. Le piace se la tocco, lo so, la conosco. Scosto le mutandine e con due dita le entro dentro mentreguardo fisso le ragazze che sono arrivate a baciarsi e sono entrambe intente a masturbare Elisa.
    
    Mi levo i calzoni e i boxer, sollevo il vestito di Vale e dopo averle scostante le mutandine le entro dentro, la prendo così mentre lei si bacia masturba la sua migliore amica. Dopo pochi colpj sono talmente eccitato che sto per venire quindi mi fermo, ...
    ... mi tiro in dietro mentre le guardo. Vale si gira verso di me, me lo prende in mano, piano per no farmi venire, poi si abbassa e comincia a leccarmi mentre Elisa da dietro le bacia il sedere e poi con la lingua cmincia a leccarla. Vorrei toccare Elisa, provare a sentire le sue tette, la sua pelle, ma Vale mi ferma, mi dice che è gelosa e che non vuole che io e Elisa ci tocchiamo.
    
    A malincuore, ma già vedere la mia ragazza sul divano mentre mi fa un pompino e la sua migliore amica nuda dietro di lei mi fa impazzire, lei lo sa, accellera leggermente, stringe un po' le labbra e in pochi minuti mi fa venire come mai nella mia vita., proprio mentre anche lei viene con un orgasmo violento.
    
    Dopo qualche minuto di silenzio le ragazze si guardano e vedendosi nude si coprono imbarazzate, si rivestono e Vale si alza per mettere via le birre vuole mentre Elisa va in bagno a sciaquarsi.
    
    Dopo quel giorno non ne abbiamo mai più parlato e nonè mai successo altro, ma in cuor mio aspetto e spero che qualcosa succeda perché so che è piaciuto a tutti e 3.
    
    . 
«12»