1. Come tutto ebbe inizio


    Data: 09/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Coppia4050, Fonte: Annunci69

    Finalmente il giorno della partenza era arrivato. Avevamo organizzato tutto alla perfezione: i nonni si sarebbero trasferiti a casa nostra, così avrebbero potuto badare ai bambini senza interruzioni di sorta, avevamo preparato i piccoli, dicendo loro che saremmo partiti per una decina di giorni e che sarebbero dovuti restare soli coi loro nonni ma, quando iniziarono a fare delle rimostranze, li tranquillizzammo dicendo che avremmo telefonato tutte le sere e che, al nostro ritorno, avrebbero ricevuto dei regali bellissimi. Le valigie erano pronte dalla sera prima, la sveglia puntualmente suonò alle 4:00 ma, non ne avemmo bisogno, eravamo già svegli mezz’ora prima. La spegnemmo e guardammo fuori dai buchi delle persiane: un sussulto , c’era una nebbia fittissima, decidemmo così che avremmo fatto colazione direttamente in aeroporto. Un’ultima controllata ai passaporti, alle prenotazioni del villaggio, ai biglietti aerei: tutto a posto, potevamo partire. Avevamo iniziato a fantasticare, su quel viaggio del piacere da quando, navigando in internet, avevamo scoperto dell’esistenza di quel bellissimo villaggio ai Caraibi che, tra una decina di ore, ci avrebbe accolti.
    
    Tutto era scaturito quando, qualche mese prima, ci eravamo iscritti ad un sito di coppie scambiste, all’inizio per pura curiosità, che aveva fatto da propellente a delle fantasie che, ormai da qualche anno, si erano fatte strada ogni volta che facevamo del sesso tra noi. Non che prima non ne avessimo avute ma, con ...
    ... l’arrivo dei figli, le avevamo un po’ messe da parte. Ma mai accantonate in maniera definitiva. Avevamo iniziato scambiando foto spinte su siti appositi, poi avevamo fatto del sesso in cam con altre coppie( ed anche con uomini) che, come noi, avevano delle fantasie voyeuristiche ed esibizionistiche e, durante i nostri amplessi, pur non essendo fisicamente lì, c'erano ormai presenti in quei momenti delle altre persone. Sconosciuti dai volti indefiniti; donne lascive e parecchio disinibite che, si accompagnavano ad uomini molto focosi ed altrettanto infoiati.Ma, tutto era rimasto nel virtuale.
    
    Iscrivendoci al sito, capimmo che era ormai arrivato il momento di rendere reale il tutto.
    
    Ricevevamo decine e decine di messaggi al giorno, la maggior parte da uomini ma, noi avevamo già deciso che volevamo iniziare con una coppia, solo che stavamo aspettando quella giusta. Per i singoli, probabilmente, ci sarebbe stato tempo più avanti.
    
    E così una sera accettammo di vederne una. Decidemmo di darci appuntamento in un bar, equidistante dalle rispettive cittadine di residenza. Eravamo nervosissimi, tesi come corde di violino ma, al tempo stesso molto eccitati. Lei aveva messo un vestitino leggero e cortissimo, che metteva in risalto la sua vita stretta, il suo bellissimo sedere e le lunghissime gambe, diventate ancor più lunghe col tacco dodici. Era di una bellezza ed una sensualità stordenti, con quei suoi lunghi e meravigliosi riccioli e quel sorriso radioso: nel vederla ebbi ...
«1234»