1. Giocare in tre


    Data: 09/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ronemi, Fonte: Annunci69

    Arrivati a casa, Luca ed Alessandra mi spogliano e si posizionano lui dietro e lei davanti ed iniziano a toccarmi, accarezzarmi ed a baciarmi. Le loro lingue sono sul mio corpo, quella di Luca s'infila nelle mie natiche insieme alle mani grosse (faccio presente che Luca pratica culturismo pertanto ha una forza incredibile ma è molto delicato) e incomincia a tittillarmi il buchetto mentre, Alessandra con la sua bocca mi sta sukkiando il cazzone. La scena si svolge tutta in piedi.
    
    Già gonfio del precedente atto sessuale fatto nel garage quando ci siamo conosciuti (vedere racconto "Pompino in tre" Sezione Gay/bsx), Alessandra si accorge che sono prossimo a venire ed aumenta il ritmo sino a farmi esplodere. La bocca di Alessandra piena della mia crema cola dalle sue labbra. Luca allunga la mano sotto il mento della moglie a mò di cucchiaio per raccogliere un po di sperma e me lo spalma in mezzo alle natiche, facendosi spazio per allargarmi il buchetto. A un certo punto senza avvisarmi mi sento dilatare dietro, è Luca che sta infilandomi il suo dito bello grosso in culo, io lo assecondo facendo roteare il sedere come una troietta che sculetta.
    
    Alessandra si fa spogliare da me, intato Luca gioca con il mio culo, e tolto il vestito resta solo con le calze autoreggenti e le scarpette.
    
    E' bella sensensuale e cicciotella ma tonica con un seno da favola avente aureole grandi di circonferenza e capezzoli marrone scuro; la figa, il corpo e il grandissimo culo da matriosca sono ...
    ... depilati, la pelle liscia e abbronzata brilla di luce propria. Io sempre in piedi le accarezzo il seno e mi attacco ai capezzoli per succhiarli e mordicchiarli mentre Luca con il dito in culo che mi stantuffa.
    
    Poi, Allessandra si sdraia sul tappeto e apre le gambe mostradomi la sua mercanzia; che spettacolo!!
    
    Figa grossa e larga, sembrava una bocca affamata in cerca di cibo. Mi fiondo per leccarla e mentre mi abbasso, mettendomi a quattro zampe, espongo il mio culo sempre più aperto a Luca, che con il suo dito continua ad allargarmelo. Lecco quella figa bellissima toccando con le mie mani anche il suo culetto. Lei apprezza e sento che lei sta già godendo perchè i suoi umori sono usciti fuori ed io la succhio.
    
    Luca mi tira indietro e mi ordina di scoparla.
    
    Infatti, Alessandra mette le gambe sulle mie spalle e la penetro con il mio cazzone mentre Luca mi aiuta, da dietro, con la mano ed il dito in culo a stantuffare la moglie. Sembro un giocattolo nelle loro mani, per soddiffare i loro desideri sessuali, ma a me piace da impazzire.
    
    Dopo che Alessandra arriva allo sfinimento della goduria, il marito mi tira indietro. Luca invita la moglie a mettersi alla pecorina davanti a me. Io ammiro quel culo matriarcale e lo abbraccio infilandoci la faccia dentro e con la lingua lo lecco all'infinito, quando Luca ormai soddisfatto della scena mi sollleva, alzandomi il culo, facendo leva con il dito conficcato dentro; poi, Luca mi prende il cazzo con la mano libera e lo punta ...
«123»