1. Giocare in tre


    Data: 09/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ronemi, Fonte: Annunci69

    ... sul buco del culo della signora. Io mi ritrovo in una posizione particolare: il cazzo dentro il culo di Alessandra - messa alla pecorina - io coricato a bocconi sulla schiena di Alessandra in modo che non potevo spingere, ma a stantuffare ci pensava Luca che mi spingeva con tutta la sua forza, sempre con la mano posizionata nel mio deretano. E' una posizione strana, mai provata, ma mi piace perchè ad ogli colpo che ricevo dalla spinta della mano di Luca penetro la figa di Alessandra; ad ogni inculata che mi dava il marito, sentivo delle scintille di corrente mescolate a piacere. Siamo rimansti in quella posizione poco tempo perchè io ed la moglie siamo subito venuti.
    
    Anche Luca ormai vuole la sua parte, infatti, mi toglie il dito dal culo, ormai super allargato e ci fa mettere in posizione di 69, io sdraiato sul tappeto e la moglie sopra di me con il culo in aria pronto per accogliere il cazzone di Luca. Infatti, lui inizia a stantuffarla a più non posso, facendola gridare di goduria ed io che ero sotto potevo assistere al cazzone di Luca che entrava ed usciva dal culo di Alessandra. Dal culo della moglie inzia ad uscire lo sperma che raccolgo a bocca aperta senza spregare una goccia. Quando Luca dà l'ultimo colpo nel culo di Alessandra incomincia a colare crema come se fosse una fontanella.
    
    Luca tira fuori il cazzo gocciolante e me lo ficca in bocca per ripulirlo bene.
    
    Ormai sfiniti ci sdraiamo sul tappeto, Alessandra alla mia destra e Luca alla mia ...
    ... sinistra.
    
    All'improvviso Alessandra se ne va senza dire niente mentre io e Luca ci accareziamo sulle cosce e sulle nostre parte intime ormai spompati ma felici.
    
    Dopo cinque minuti Alessandra si avvicina verso di noi con una bottiglia di spumante e tre calici in mano, ma la sorpresa più grande fu lo strap-on che aveva indossato e ci dice: "su bambini alzate i culetti che la mammina vi mette la suppostina, però prima brindiamo al nostro incontro".
    
    Appena bevuto lo spumante, la signora ci fa mettere uno a fianco a l'altro con i culetti che si toccano e scodinzolano, ed agitando la bottiglia di spumante la fa spruzzare sui nostri culetti. Finalmente arrivaa il turno della supposta; Alessandra fa mettere il marito alla pecorina e me sul groppone di Luca in modo d'avere i culi uno sopra l'altro. Così senza ritegno, inizia dal mio culo ad infilare quel fallo finto, e dopo due o tre colpi lo toglie per penetrare il maritto, altri due o tre colpi e ritornava da me, continuando così sino a quando i nostri cazzetti, ritornano belli bandanzosi. La cosa è durata non so quanto tempo, ma appena i nostri piselloni si sono rizzati, Alessandra ci ordina di sederci sul divano. Luca si siede per primo con il cazzo bello ritto in alto, io mi impalo il cazzone di Luca dandogli la schiena e la signora s'impala sul mio cazzone. Eravamo un bel trenino, seduti uno sull'altro, e Luca dando dei forti colpi nel mio culo, che mi sembrava di toccare il cielo con dito dal piacere provocato, di conseguenza davo il ...