1. Buon compleanno


    Data: 09/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Antani1984, Fonte: Annunci69

    ... più, ed inizia ad ansimare.
    
    Sara nel frattempo la accarezza, poi inizia a baciarla ovunque e si sofferma sul suo seno. Guarda Gaia e le fa cenno di fare la stessa cosa.
    
    Gaia è timida, ma non vuole deludere le amiche, ed inizia anche lei a leccare i capezzoli della festeggiata. Io allora decido di penetrarla con la lingua, lei inizia ad urlare, e mi afferra la testa con la mano.
    
    Sento i brividi lungo in suo corpo, e sono deciso a continuare così fino a farle raggiungere l’orgasmo, quando sento la mano di Gaia accarezzarmi ed iniziare lentamente a masturbarmi.
    
    “OH MIO DIO” la festeggiata urla sempre di più fino a quando mi sposta la testa e si abbandona ad uno squirt davvero notevole.
    
    Mi guarda. Sconvolta. Appagata. Luminosa.
    
    “Grazie regalo!”.
    
    La serata termina con una risata, fumiamo una sigaretta, scambio i numeri di telefono con la festeggiata e con Gaia, poi tutti a casa che si è fatto tardi.
    
    Io però perdo tempo e mi offro di aiutare Gaia a riordinare. Mi ha guardato per tutto il tempo, mi ha fatto eccitare e la dolcezza con la quale ...
    ... me lo ha preso in mano, meritava una ricompensa.
    
    “Vuoi che mi rivesto o ti spogli tu?” Le sussurro in un orecchio una volta rimasti soli.
    
    “Spogliami tu” mi risponde.
    
    La spoglio immediatamente, poi la faccio sedere sul divano, le prendo la testa, lei spalanca la bocca ed io decido il ritmo.
    
    Forte. Intenso.
    
    Prova a dire qualcosa.
    
    La sculaccio.
    
    “Non si parla con la bocca piena”.
    
    Continuo a dettarle il ritmo, mentre con l’altra mano infilo due dita nel suo bel culetto. Il pollice, invece, stimola il clitoride.
    
    Esplodo nella sua bocca, ma non tolgo la mano dalla sua testa.
    
    “Ricordati che è maleducazione sputare, Gaia”.
    
    Lei mi guarda dolcemente, e manda giù tutto in un colpo.
    
    L’indomani ricevo un messaggio da Gaia, che vuole approfondire la conoscenza; un messaggio da Sara, che vuole ringraziarmi a modo suo per avere accettato la sua proposta; un messaggio dalla festeggiata con scritto: “forse non lo sai, ma io compio gli anni ogni giorno. Voglio il mio regalo!”.
    
    Questo però, forse, sarà argomento di un prossimo racconto.
    
    . 
«123»