1. La prima volta che ho fatto sesso anale


    Data: 12/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Alessandra1984, Fonte: Annunci69

    Il mio primo rapporto anale l'ho avuto a vent'anni, adesso ne ho 32 sono nata e vivo a Firenze 1,74 per 55kg capelli neri e terza abbondante di seno un bel culo sodo ed un bel paio di gambe, lavoro in un grosso centro estetico.
    
    Ormai sono passati diversi anni da quel l'episodio, spesso ci penso, e perdere la verginità del mio culetto per me è stato più bello che perdere la verginità della mia fighetta.
    
    Ero per il week End a Cecina al mare dalla mia amica Simona lei è più grande di me di dieci anni e con lei ho avuto tante belle esperienze, è una bella ragazza genuina ma un po' con i modi un po' maschili, mora con i capelli lunghi fisico tonico molto sportiva. Ci frequentiamo ancora e tutto ora mi confido molto con lei come se fosse mia sorella. Quel sabato sera mentre eravamo davanti al computer ci capita di vedere un video porno dedicato al sesso anale.
    
    La visione da prima mi incuriosisce e mi spinge a vederne altri, poi verso il terzo inizio ad eccitarmi e naturalmente si eccita anche Simona che si inizia a toccare davanti a me senza ritegno.
    
    Io allora ero molto più timida, anche se da Simona avevo imparato a fare la prima sega, il primo pompino e con lei avevo avuto la prima esperienza lesbo...mi spiego tutto con una banana e un cetriolo sbucciato.
    
    Chiaramente nota la mia eccitazione nel guardarla masturbarsi e nel guardare quei filmati e mi domanda se mi sarebbe piaciuto provare a prendere un bel cazzo nel culo.
    
    Ricordo di essermi sentita molto calda e ...
    ... rossa in viso ma titubando un po' gli risposi di si.
    
    " Non fa male le chiesi? "
    
    " Si fa male, ma se ti rilassi e il tuo desiderio è tanto ti piacerà moltissimo"
    
    " Ok si, voglio provare, ma tu sai con chi? "
    
    " Certo, con Riccardo"
    
    " Tu lo hai mai provato, gli chiesi incuriosita."
    
    " Naturalmente, mi ha risposto lei con faccia sfrontata, è Riccardo che mi ha inculato per la prima volta."
    
    Simona è una ragazza molto aperta conosce e frequenta tantissima gente e qui a Cecina si è fatta molte amicizie per le feste che organizza. Detto fatto Simona telefona a Riccardo fissa, cosa gli disse di preciso non lo ricordo, ma dalla conversazione capii che non era la prima volta che gli chiedeva una cosa del genere. Simona fissa il tutto per domenica sera.
    
    Quindi io avevo tutto il tempo per prepararmi all'evento.
    
    Ho passato tutta la notte del sabato e il pomeriggio della domenica a pensare esclusivamente a come poteva essere e come potevo comportarmi, e come fosse questo Riccardo.
    
    Simona mi ha spiegato in ogni particolare cosa dovevo fare e cosa mi avrebbe fatto Riccardo, mi rassicurava dicendomi che lei sarebbe stata lì tutto il tempo, che Riccardo mi avrebbe prima fatta rilassare e eccitare e poi si sarebbe preso la verginità del mio culetto.
    
    Già dalla mattina della domenica ero tutta un fremito, anche se la notte avevo fatto sesso con Simona, la mattina ho fatto una doccia fredda, per sicurezza mi sono depilata la passerina e le gambe con l'aiuto di Simona ...
«1234»