1. La prima volta che ho fatto sesso anale


    Data: 12/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Alessandra1984, Fonte: Annunci69

    ... e la sua calma anche se io ero sempre in uno stato di eccitazione e sentivo i miei umori colarmi tra le gambe.
    
    Sembra che il tempo non passa mai durante la cena non riesco neanche a toccare cibo. Per l'occasione Simona mi ha fatto vestire con una sua camicia da notte trasparentissima con sotto niente, mentre lei indossa una sotto veste blu.
    
    Finalmente Riccardo arriva, Simona prima di andare ad aprire mi dà un bacio in bocca e poi lo va ad attendere alla porta. Lo fa entrare e mi presenta subito, sono emozionatissima.
    
    Riccardo è un bel giovanotto dall'aspetto deve avere circa l'età di Simona 35/40 anni e'alto fisico tonico da uno che fa sport, è vestito maglietta e jeans.
    
    Simona ci fa accomodare in salotto, Riccardo si accomoda sul divano e io su di una seggiola difronte a lui.
    
    Mentre Simona prepara il caffè io e Riccardo scambiamo due parole e facciamo conoscenza, senza parlare di quello che succederà da lì a poco.
    
    Io sono eccitatissima ho la pelle d'oca e balbetto, Riccardo è bravissimo in poco tempo riesce a mettermi a mio agio, riesco perfino a fumare una sigaretta.
    
    Simona insieme al caffè ci porta anche da bere qualcosa di alcolico.
    
    L'alcol misto alla chiacchiera di Riccardo e Simona riescono a tranquillizzarmi.
    
    Simona inizia accarezzarmi insieme a Riccardo, sento le loro mani da per tutto, la mia eccitazione è al massimo, mi lascio guidare dalla voce di Simona mentre mi bacia il collo e mi toglie la sua camicia da notte.
    
    Sono completamente ...
    ... nuda davanti a l'uomo che fra poco si prenderà la verginità del mio culetto. Io rimango immobile seduta sulla sedia mentre loro si occupano di me.
    
    Riccardo mi bacia, il suo è un bacio passionale sembra che ci conosciamo da sempre, sento la sua lingua frugare nella mia bocca mentre Simona mi massaggia i seni e me li bacia, sento la sua lingua sul collo mentre quella di Riccardo e' sui miei seni, mi morde e succhia i capezzoli, anche lui si è spogliato, con le mani cerco il suo cazzo, lo trovo, è già bello duro, Riccardo ha un bel cazzo è' tozzo e dritto con la cappella rossa e appuntita ed è' completamente depilato.
    
    Ci spostiamo in camera ci buttiamo tutti e tre sul letto, io sono tesa e agitata Simona inizia a giocare con me ci scambiamo baci e carezze, mi tranquillizza dicendomi di stare tranquilla che lei sarà sempre qui con me, sento Riccardo abbracciarmi e baciarmi da dietro, mentre lui mi bacia il collo sento la voce di Simona sussurrarmi all'orecchio:
    
    ."....Voglio che ti rilassi, devi stare tranquilla..."
    
    la voce di Simona e i baci di Riccardo iniziano a fare effetto, sento i primi brividi di eccitazione, sento colare umori dalla mia fica.
    
    Mi sdraio mentre lui si posiziona tra le mie gambe, io le apro oscenamente, non vedo l'ora di sentire il suo cazzo, vedo la sua testa tra le mie gambe, sento la sua lingua passare sulle mie grandi labbra, sento le sue labbra succhiare le mie grandi labbra....ansimo e gemo....
    
    vedo Simona che si masturba guardandoci; ...