1. Teresa, storia incredibile 2


    Data: 15/07/2020, Categorie: Tradimenti Autore: sweetshy82, Fonte: Annunci69

    Andai ad iscrivermi alla scuola di ballo; mi iscrissi al corso base dove Teresa si era iscritta; i corsi si tenevano due giorni alla settimana, il martedì e il giovedì dalle 20:00 alle 21:00.
    
    Arrivò il primo giorno di corso, andai un pò in anticipo giusto per farmi trovare li prima da lei e conoscere un pò l'ambiente. I due insegnanti erano una coppia di ballerini, Alessandro e Marinella, per prima impressione molto simpatici, confermata con il proseguo.
    
    Quando arrivò Teresa con sue due coppie di amici e mi vide, rimase sorpresa nel vedermi e lo feci anch'io. Si avvicinò e ci salutammo; mi chiese come mai qui e le risposi che avevo iniziato a ballare prima di trasferirmi qui e volevo riprendere.
    
    Le feci poi la stessa domanda e mi rispose che era una cosa che voleva fare da molto tempo e che il marito non ne aveva mai voulto sapere e che ha colto l'occasione con questi suoi amici, che mi presentò, che ci volevano provare.
    
    Iniziò il corso; dopo un pò di riscaldamento, ci dividemmo in uomini e donne con i rispettivi maestri per imparare i primi passi base della bachata. Dopo un bel pò, verso fine lezione, Alessandro disse di formare delle coppie per poter provare i passi.
    
    Fu Teresa ad avvicinarsi per fare coppia.
    
    I giorni passavano, le lezioni erano piacevoli e legai moltissimo con Teresa; oltre ad essere una donna molto bella e sexy, era anche molto simpatica e solare.
    
    Dopo un mesetto di lezioni,il giovedì, i nostri maestri, ci invitarono a noi tutti ...
    ... corsisti, alla serata caraibica che organizzavano il venerdì sera in un pub poco fuori città; ci dissero che andava bene ballare e imparare a scuola, ma il vero apprendimento si aveva in pista.
    
    Al pub la serata caraibica iniziava alle 22:30 e volevamo prenotare una tavolata prima per mangiare qualcosa insieme.
    
    Io ci sarei andato e chiesi a Teresa se anche lei veniva, mi rispose che non credeva, in quanto il marito non sarebbe mai venuto; gli dissi che doveva fregarsene e poi se venivano gli amici suoi che male c'era.
    
    Per fortuna i suoi amici sarebbero venuti e lei mi disse che doveva pensarci, nel caso ci saremmo visti l'indomani al pub. Ovviamente il giorno dopo, Riccardo mi fece sapere che la madre sarebbe venuta, in quanto il padre aveva il turno di notte e gli aveva dato l'ok.
    
    Quando arrivai al pub, lei ancora non era arrivata; quando arrivò feci finta di essere sorpreso nel vederla; ci sedemmo al tavolo con tutti gli altri e mi sedetti insieme a lei. Fra un bicchiere di birra e una pizza, arrivarono le 22:30 e il dj iniziò a mettere la musica; iniziò con la bachata, presi per mano Teresa e la portai in pista; in pochi secondi la pista si riempì ed eravamo molto stretti.
    
    Me la strinsi ancora di più verso me, ero già in tiro e glielo feci sentire; lei cercava ti allontanarsi, ma lo spazio era poco, per non dire nulla. Finì la canzone e ne iniziò un'altra; gli chiesi se voleva ballare ancora con me e mi disse di si.
    
    Teresa era molto portata con il ballo ed era ...
«123»