1. Teresa, storia incredibile 2


    Data: 15/07/2020, Categorie: Tradimenti Autore: sweetshy82, Fonte: Annunci69

    ... una delle poche del corso che sapeva muovere bene il bacino; al secondo ballo, a differenza del primo, non cercò di allontanarsi al contatto ma non si staccò un attimo e riuscii a fatica a non venire nei pantaloni.
    
    La serata andò avanti, ballammo con gli altri corsisti e verso le 23:30 lei se andò via con i suoi amici.
    
    Passò un altra settimana e al corso gli chiesi se domani sarebbe venuta alla serata; mi rispose gli sarebbe piaciuto ma che gli amici avevano un impegno; allorchè gli disse che se voleva, poteva venire con me; mi rispose che mi faceva sapere ma che era molto probabile che non veniva.
    
    Ci scambiammo i numeri di telefono nel caso cambiava idea.
    
    L'indomani pomeriggio mi arrivò un messaggio da parte sua, con scritto se era ancora valido l'invito; il marito aveva di nuovo turno di notte e Riccardo, dietro mio suggerimento, sarebbe andato al cinema, quindi si era convinta.
    
    Passai a prenderla all'orario concordato; quando la vidi rimasi senza parole; era bellissima, molto più sexy rispetto al venerdì scorso; aveva un vestitino nero, calze velate e tacchi a spillo.
    
    Durante il ballo, decisi di osare un pò di più e di dar sfogo alle mie doti ballerine; lei non indietreggiava anzi si strusciava di più; ad un certo punto, sempre con la scusa della confusione, posai le mie mani sul suo fondoschiena, ero pronto per uno schiaffo invece nulla, mi fece continuare.
    
    Dopo qualche minuto, rimasi sorpreso dalle sue parole; mi fece abbassare un pò e all'orecchio ...
    ... mi sussurrò: "Andiamocene via".
    
    Non me lo feci ripetere due volte; con una scusa salutammo i maestri e gli altri.
    
    Appena fuori, entrati in auto,o la va o la spacca, in un attimo lingua in bocca e mano tra le cosce, Teresa non disdegna affatto, la sua mano accarezza il mio pacco.
    
    Dopo un pò mi sussurra di andare a casa mia e in un battibaleno siamo li.
    
    Arrivati su da me, ci saltammo addosso contemporaneamente, baciandoci profondamente. Il suo modo di baciare era incredibilmente dolce, delicato e passionale allo stesso tempo, riusciva a farmi dare fuori di testa; si divertì a spogliarmi, quasi strappandomi i vestiti di dosso...era veramente eccitata.
    
    Si piegò in ginocchio davanti a me guardandomi dritto negli occhi...il suo viso, la sua bocca a poca distanza dal mio pene eccitatissimo.
    
    Le sue labbra si appoggiarono sulla mia pelle, sull'inguine, baciandomi. Scese sui testicoli, riempiendosi la bocca prima con uno e poi con l'altro, leccandoli, succhiandoli e mordendoli delicatamente. Le sue mani intanto si erano serrate entrambe sul mio pene, muovendosi all'unisono.
    
    Era veramente brava, sia con le mani e con la bocca, mi faceva impazzire.
    
    Dopo un pò, la feci alzare e baciandola sul collo e sul seno feci in modo che restasse quasi nuda; aveva addosso solo un piccolissimo tanga, quasi trasparente davanti e solo un filo dietro che le separava le natiche.
    
    Mi sorrise vedendo la mia espressione mentre le guardavo ed accarezzavo i suoi seni; i miei occhi, ...