1. Se ne vuoi ancora...non indossare le mutandine.


    Data: 15/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: LadyFlame, Fonte: Annunci69

    ... il turno delle mie labbra, del clitoride ed infine le tue attenzioni si rivolgono al mio ano e, senza che possa controllarmi bisbiglio "Ti prego, toccami, prendimi, io ti desidero e voglio sentirti dentro di me".
    
    Nel momento in cui pronuncio le parole ti fermi e ti sento allontanare "Tu mi vuoi, vuoi che io ti tocchi, che ti penetri...Lo farò ma non come ti aspetti" Il tono della voce è voglioso ma controllato.
    
    Ti sento prendere qualcosa, i miei polsi vengono liberati dalla prigionia delle corde e improvvisamente mi sollevi di peso e mi appoggi su una superficie fredda e dura, probabilmente un tavolo. Prendi nuovamente le corde e mi leghi a gambe e braccia divaricate lasciandomi la testa fuori dal bordo del ripiano.
    
    Sento un ronzio e senza alcun preavviso vengo penetrata da un vibratore che mi riempie e sfonda le mie barriere, sto per dire qualcosa quando anticipandomi "Se farai qualsiasi rumore io la smetterò e non ti toccherò più". Mi sento frustrata e desiderosa, è la prima volta che vivo un'esperienza simile, non conosco le regole di questo gioco so solamente che non voglio che smetta.
    
    I miei sensi sono amplificati, una piccola corrente d'aria anticipa che ti stai muovendo verso il mio ventre, la tua mano mi massaggia l'ano finché anche le mie ultime barriere cedono ed inizi a penetrarmi con un dito, due dita e poi tre, il muscolo è morbido e pronto a ricevere qualsiasi cosa tu abbia in mente.
    
    Un oggetto freddo, metallico, inizia a farsi strada dentro di ...
    ... me, la punta è stretta e man mano si allarga finché mi sento quasi dilaniare. Le scariche di piacere dentro la mia vagina mi fanno contrarre e rilassare ed è solamente grazie a quelle che l'ano si rilassa permettendo di inserirlo in profondità dentro il mio sedere, vergine. Il mio primo plug anale.
    
    Qualche passo e raggiungi il mio volto, il rumore di una zip e di tessuto che viene spostato poi le tue mani mi prendono il volto.
    
    Sento l'odore del tuo sesso, il suo calore, ed infine il suo sapore dentro la mia bocca, dapprima i movimenti sono lenti e accarezzano appena la mia lingua poi man mano il movimento diventa più profondo, la mia gola in quella posizione riesce ad accoglierti fino ai testicoli, quello che prima era un movimento lento ora diventa sempre più rapido, e mi concedi solamente pochi istanti per prendere fiato.
    
    Sarà la totale impotenza del mio corpo, il vibratore che continua incessantemente il suo lavoro stimolando anche il plug, sarà sapere che usi la mia bocca come se fosse la vagina più calda e deliziosa ma il piacere mi coglie totalmente alla sprovvista facendomi inarcare la schiena e, come se fossimo collegati da un filo invisibile, un ultimo colpo in profondità della mia gola ed il tuo membro inizia a pulsare ed il caldo seme schizza dentro di me scivolando direttamente dentro la mia gola.
    
    Proprio nel momento il cui esci, respiro, come se non lo avessi mai veramente fatto, mi sento piena, soddisfatta e stanchissima.
    
    Lentamente inizi a slegarmi ...