1. ho fatto dei lunghissimi pompini


    Data: 25/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: ragusahot, Fonte: Annunci69

    Questa è la storia del mio incontro con Giulio, un ragazzo di 22 anni decisamente "in carne" a cui ho fatto dei lunghissimi pompini. E' una storia al 100% vera.
    
    Era la primavera di 4 anni fa, già ero stato con 3 ragazzi prima, oltre a varie ragazze, ma non mi ero trovato un granché bene a dirvi la verità (magari ve ne parlerò in un altro racconto), per questo motivo ho deciso di mettere un annuncio su internet.
    
    Nel giro di pochi giorni mi hanno contattato almeno in 40 ma pochi si accontentavano di quello che proponevo. Io volevo semplicemente andare da qualcuno una sera per succhiare un bel cazzo il più a lungo possibile e magari rivedersi un po' di volte anche in futuro. Ma quello che mi veniva proposto erano sempre scopate, uscite per un caffé, possibilità di fare amicizia e mettersi insieme, incontri in macchina o altre cose che non mi piacciono particolarmente.
    
    Tra le tante e-mail c'era quella di Giulio, 22 anni, di Bolzano. Non abito proprio lì vicino ma dopo qualche e-mail ci siamo scambiati il contatto messenger ed abbiamo iniziato a chattare. Mi piaceva molto perché non era il classico rompipalle che vuole fare più di quello che mi sentivo, io volevo solo prendere un cazzo in bocca perché mi è sempre piaciuto e non volevo altre cose.
    
    Dopo qualche giorno una sera mi dice che è a casa da solo e può accendere la webcam ma mi dice che non si vuole mostrare in viso e gli dico che per me non è un problema perché l'importante per quanto mi riguarda è ...
    ... tutt'altro. In webcam vedo il suo cazzo e una parte del suo corpo ma rimango incredulo per la sua stazza, è decisamente in carne!! Mi erano sempre piaciuti i ragazzi magri e non avevo mai pensato di incontrare un ragazzo di almeno 100kg e tutto questo mi eccita da morire.
    
    Inizio a sculettare un po' in cam e lui mentre mi guarda si sega fino a sborrare. Ci continuiamo a sentire per qualche giorno e una sera mentre è solo a casa decido di andare da lui, specificandogli che avrei voluto solo succhiarlo e nient'altro ed accetta.
    
    Mi dà appuntamento in una stradina vicina ad un ristorante e da lì mi avrebbe dovuto portare fino a casa sua ma era buio e dopo quasi 40 minuti non riesco a trovare il posto che mi aveva indicato nemmeno con le indicazioni che mi stava dando al cellulare, quindi decidiamo di darci appuntamento vicino alla chiesa del suo paese. Parcheggio la macchina a 2 minuti a piedi ed arrivo prima di lui ma mi accorgo di aver lasciato i profilattici in macchina. Faccio una piccola parentesi: vi sembrerò strano ma quando incontro qualcuno almeno per il primo e a volte anche il secondo incontro preferisco succhiare con il profilattico; faccio così sia perché non conosco la persona e non voglio correre rischi, sia perché mi piace incontrare qualche altra volta e se succhio subito senza profilattico a volte vengo "usato" da persone che per una sera si divertono a mettermelo in bocca per 2 ore e poi non si fanno più sentire, mentre succhiando col profilattico prometto che la ...
«123»