1. ho fatto dei lunghissimi pompini


    Data: 25/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: ragusahot, Fonte: Annunci69

    ... volte dopo faccio senza e quindi accettano di buon grado nel rivedermi varie altre volte.
    
    Torno quindi a prendere qualche profilattico e appena torno alla chiesa c'è lui in macchina che mi aspetta. Mi porta subito a casa sua, fuori era un po' freddo ma dentro c'era il riscaldamento e si stava davvero benissimo. Oltre alla piacevole temperatura c'era un clima fantastico, tutto buio con solo un po' di luce molto soffusa.
    
    Mi dice di aspettarlo in soggiorno, lui va in camera e torna con indosso i pantaloni della tuta e si siede con me sul divano.
    
    E' davvero "grande", nel senso che ha un fisico molto possente. Questi momenti secondo me sono i più difficili quando si incontra qualcuno solo per godere perché c'è sempre un certo imbarazzo e spesso si fanno domande stupide che creano ancora più imbarazzo, decido quindi di iniziare a toccargli il pacco e lui stupito mi dice che sono molto deciso, si abbassa i pantaloni e posso ammirare quel cazzo stupendo e la sua grossa pancia. Io mi metto tolgo tutto e rimango solo con i boxer neri addosso.
    
    Mi inginocchio ed inizio a leccargli le palle e l'asta del cazzo, tiro fuori un profilattico dalla tasca e glielo metto come da accordi, lui non fa storie e mi lascia fare. Mi piace prenderlo fino in gola e anche lui sembra apprezzare. Mi accarezza i capelli e spinge la mia bocca contro il suo cazzo per farlo entrare tutto e dopo 7-8 minuti mi dice che sta venendo. Sinceramente ci rimango un po' male perché mi ero fatto un sacco di ...
    ... strada per andare da lui e dopo poco già stava per sborrare, ma porto pazienza. Mi sborra in bocca (nel profilattico intendo) e mi dice che sono molto bravo. Gli tolgo il profilattico, lo annodo e lui si pulisce con della carta igienica. Pensavo fosse finito lì ma vedo che lui sta seduto e il cazzo è ancora duro e gli lecco un po' le palle. Dopo poco mi chiede se sono stanco o se posso continuare, ovviamente posso continuare!! Mi dice che riesce a sborrare due volte facilmente e sono bravo anche tre.
    
    Allora mi do da fare, gli metto un altro profilattico e la seconda sborrata arriva dopo 15-20 minuti. Si riposa per circa cinque minuti e mi dice che posso riniziare a succhiare. Per la terza sborrata do il meglio di me stesso, ci mette davvero molto ma quando sento il profilattico riempirsi di sborra per me è una soddisfazione immensa. La serata finisce lì, prima di salutarmi mi dice che vuole assolutamente rivedermi perché non ha mai conosciuto qualcuno così bravo a succhiare e questo mi fa molto piacere. Gli prometto che la volta dopo lo succhierò senza profilattico. Lo adoro perché mi ha lasciato fare esattamente quello che volevo, senza forzare troppo nel chiedermi di fare altre cose.
    
    Per alcune settimane ci sentiamo ancora un po' in chat e ci vediamo in webcam, poi un giorno mi invita ancora da lui. Io sono eccitatissimo perché è la prima volta che mi trovo bene con un ragazzo e riesco a trovare un feeling, anche se solo per farlo godere e non vedo l'ora di prendere in ...