1. Miky e le gemelle


    Data: 22/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: gioviaf

    ... mi presero in mezzo prima palpandomi le tettine poi il culetto per finire a baciare e leccare il mio buchino e la mia patatina. Ero completamente in loro potere e loro ne approfittarono ampiamente.Ale mi leccava la patatina e mi succhiava il grilletto mentre Bea aveva la lingua infilata nel mio culetto. Io continuavo a bagnarmi e loro, alternandosi mi leccavano la patatina e ne succhiavano la mia bagnetta mentre io, per aumentare il piacere mi stringevo le tettine e mi strizzavo i capezzoli fino a provocare quel dolce dolore che aumentava il mio piacere. Non resistetti a lungo e alla fine poterono assaporare il mio godimento passandoselo poi in bocca con un bacio.
    
    Ci alternammo e a turno due di noi si dedicarono alla terza con mani e bocche fino a che ognuna di noi potè godere pienamente delle attenzioni delle altre due. Alla fine avevamo le lingue dolenti, le tettine e le patatine gonfie e tumefatte dalle succhiate e dai morsetti che però ci avevano lasciate completamente appagate.
    
    L’anno successivo ormai avevo 17 anni e andando con mia mamma per vedere i nuovi costumi da bagno che usavano interi e molto sgambati, mia mamma si accorse che i miei baffi uscivano dalla sgambatura. “Ormai sei grande e dobbiamo levare i peli lì sotto”. Chiesi come si doveva procedere e lei rispose che, essendo ancora giovane, era sufficiente una crema depilatoria e che sarebbero bastate poche applicazioni per fare morire il bulbo dei peli. “Ma non brucia quella crema? E poi senza peli come ...
    ... sarà?”. Mamma alzò tranquillamente la gonna e abbassò lo slippino mostrandomi il pube senza peli liscio e nudo “Sarai così. E’ più igienico e la pulizia intima è molto facilitata”.
    
    Non avevo mai visto la fica di una donna adulta e mi meravigliai di avere sotto gli occhi quella di mia madre. “Ormai sei grande ed è bene che anche tu segua le abitudini di famiglia. In casa abbiamo delle abitudini che tutte seguiamo. Siamo tutte depilate e tutte seguiamo la pratica del clistere periodicamente. Altre abitudini familiari le scoprirai col tempo”.
    
    Fattami spogliare mi face sedere sul tavolo di cucina con le gambe bene aperte e con le forbicine ricurve delle unghie mi tagliò tutti i peli del pube, poi prese un rasoio usa e getta ed iniziò a farmi la barba lasciandomi la pelle implume e liscia. Quindi applicò la crema depilatoria dicendomi di stare ferma sempre a gambe larghe. Passato un po’ di tempo mi spedì in bagno per il bidet. Quando fui ben lavata e asciugata volle controllare il suo operato e non nascondo che mostrarmi a lei con le cosce larghe e la patatina in vista e aperta e le sue dita passate ripetutamente sul pube e all’inguine per controllare il suo operato, mi fecero eccitare tanto che temevo di bagnarmi davanti a lei. Pensando al’altro riuscii a resistere ma quando tutto fu finito con la scusa che dovevo fare pipì corsi in bagno per farmi un ditalino liberatorio.
    
    Con le gemelle ci sentivamo frequentemente e non potei resistere dall’annunciare una novità per la ...