1. La prima volta di silvia... lato b


    Data: 24/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ringo00

    ... poi un altro, senza quasi prendere fiato, che sensazione fantastica, ci stringevamo l'uno all'altra come a volere diventare una cosa sola. Quasi senza accorgermi ci stavamo dirigendo nella mia cameretta, sempre più vicini al punto di non ritorno. Silvia si staccò dalle mie labbra e sussurrò " Facciamolo... voglio che la mia prima volta sia con te."
    
    Il cuore mi rimbalzò in petto, ma annuii deciso. Mi sedetti sul letto, mentre lei chiuse le tende alla finestra; poi si avvicinò a me, sollevò leggermente il vestito e prese ad armeggiare con l'elastico delle mutandine, che scivolarono lente a terra, e nel mentre ebbi la fugace visione della sua femminilità, coperta da un principio di peluria corvina.
    
    "Non fissarmi così, mi vergogno..." mormorò. Mormorai una scusa, mentre Silvia si distese a pancia in giù sul letto. Lo tirai fuori, già duro per l'eccitazione, e lo avvicinai all'imbocco della sua fica, ma la sua mano mi fermò: "No, aspetta... voglio restare vergine qui...ancora per un po' " disse, imbarazzata.
    
    Ebbi un fremito: non intendeva mica nel... Come se avesse letto i miei pensieri, Silvia si posò la mano sulla natica destra e mostrò il suo buchino.
    
    Deglutii rumorosamente: "Sei proprio sicura? " domandai nervosamente.
    
    Silvia annuì: " Sì, però... è la mia prima volta, quindi sii delicato, ve bene?" mi disse, guardandomi con de occhioni da cerbiatta che mi fecero venire il batticuore. "S-sì, va bene... faccio piano..."
    
    Avvicinai la cappella a quel forellino ...
    ... rosa e provai a spingere: un bruciore pazzesco, e Silvia cacciò un piccolo strillo: "Ahiii... mi fai male così..." si lamentò.
    
    Non avevo alcuna esperienza, di sesso anale poi... dissi a Silvia di mettersi col sedere alzato, mentre teneva un cuscino sotto la pancia. Ci riprovai, ma il suo buchetto opponeva resistenza, ostinatamente serrato, e Silvia sentiva male. Mi grattai la testa, sconsolato: la mia prima volta si sarebbe conclusa con una figuraccia?
    
    Però in mio aiuto venne un discorso che avevo fatto con un amico più grande, vero guru del sesso: mi aveva confidato di avere rimorchiato una ragazza in discoteca e di averla scopata nel culo nel bagno, usando del sapone liquido come lubrificante.
    
    Decisi di tentare: presi per mano Silvia e la portai nel bagno, dicendole di mettersi appoggiata al lavandino, a novanta gradi, e di allargare le gambe. Lei obbedì docilmente, si vedeva che era eccitata anche lei. Afferrai il flacone del sapone liquido e ne versai una bella dose sul culetto di Silvia, che rabbrividì leggermente.
    
    "Adesso ti faccio un massaggino, così non senti male." dissi, cercando di essere convincente.
    
    Con le dita iniziai a spalmare il sapone, più delicatamente possibile; lei emetteva qualche lieve sospiro, sembrava piacerle. Azzardai ad inserire la punta dell'indice, che entrò abbastanza facilmente, aiutata dal sapone. Sempre dietro consiglio dell'amico, muovevo il dito in circolo, per rilassare il buchetto, che in effetti si stava rilassando pian ...