1. La moglie con gli stivali


    Data: 27/07/2020, Categorie: Etero Autore: chevoglia1

    ... culo da troia,
    
    Quando, molto tempo dopo lei è soddisfatta ed io sono esausto mi dice "Ora puoi farti una doccia. Sei ridotto uno schifo!".
    
    Sotto il getto rigenerante ripenso alle umiliazioni subite da mia moglie, per la quale il sesso era fino al giorno prima una noiosa incombenza da sbrigare il piu in fretta possibile.
    
    Dove aveva imparate quelle cose? con chi? l'idea che avesse avuto un altro mi faceva rodere di gelosia, ma immaginarla a fare sesso mi eccitava,
    
    Finita la doccia la trovai vestita della solita tuta che usa per stare in casa, stava stirando come niente fosse. Stivali giocattoli valigia coperte non c'era più nulla in giro.
    
    "Hai finito finalmente!, dai vai al supermercato che è già tardi e tra poco è ora di recuperare i bambini" resto senza parole, nudo mi passo le mani sui segni lasciati dalle cinghiate sulle gambe e sul petto.. sono sicuro, non è stato un sogno, mi avvicino e mi accuccio ai suoi piedi guardandola supplicante, per un attimo vedo il sorriso della mia padrona, ma sparisce subito. "che cavolo combini? Vatti a vestire dai.." allora rinuncio.
    
    Per settimane ho cercato in casa la valigetta, ma sembra scomparsa come la mia padrona. I soli segni rimasti sono sulla pelle e stanno sparendo. No, mi è rimasto il culo sfondato, ora per sentire qualcosa ho bisogno di una melanzana...le dita non bastano piu!
    
    .
«12...4567»