1. Triangolo isoscele ..la conclusione


    Data: 01/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Neottolemo, Fonte: Annunci69

    Le due donne sparino insieme nel bagno. I loro corpi e le loro fagine oramai usurate avevano bisogno di infrescarsi, nonché anche lo sfintere abusato di Nadia doveva avere un attimo di pace, senza però rilassarsi del tutto.
    
    Le vidi entrare unite nella grande doccia che avevo voluto nel bagno padronale e sotto la quale mi piaceva condurre le mie amiche per assaporarle con il getto caldo dell’acqua che invadeva la schiena.
    
    Luisa prese una spugna morbida ed iniziò a lavare nadia che ubbidientemente si abbandono al caldo massaggio di quella che da aguzzina e rivale era diventata la sua nuova amica.
    
    Sapevo già che avrebbero formato un duo affiatato e che ne avrebbero combinate delle belle nel proseguio della loro amicizia, ed io prima di tutti mi godevo lo spettacolo del corpo mediterraneo di Luisa, strusciarsi e lavare con perizia le nudità di Nadia sotto il tepore del grande soffione appeso al cento della doccia.
    
    Notavo che Luisa indugiava nelle parti sensibili di Nadia e le baciava la schiena ed il collo. Nadia rispondeva spingendo le sue natiche verso la mano dell’amica ed abbandonandosi a gemiti e sospiri.
    
    Le due troie che io pensavo stanche e bisognose di iposo erano invece ancora infoiate da quell’overdose di sesso, e si immergevano in quelle effusioni femminili che intravedevo tra i vapori della doccia.
    
    Il corpo di nadia creava delle forme strane contro il box in vetro e il suo alito si spandeva opponendosi alla bruma creata dal vapore.
    
    Sentivo il mio ...
    ... cazzo iniziare a risollevarsi e dovetti fare uno sforzo per non interromperle unendomi a loro, ma preferii lasciarle continuare in quel gioco di sparizione di dita e di dolci baci femminili.
    
    Il campanello mi fece rinvenire, erano arivati i miei ospiti.
    
    Mi diressi verso l’ingresso scrutando dalla finestra le due macchine posteggiate, mentre ill campanello insistentemente continuava a rmpere il silenzio con il suo insistente tintinnio.
    
    Aprii e sulla porta vi erano loro tre, casualmente arrivati quansi contemporaneamente.
    
    “Ciao Alberto è tanto che non ci si vede!!”
    
    “Ciao Iris, ciao Lidia benvenute!!”
    
    Alberto rimase allibito e quantomeno incuriosito dalla presenza delle due donne, giovani e molto eleganti che io invitai ad entrare portandole nella sala pranzo che avevo riassettato e già predisposta con dello champagne e dei bicchieri di cristallo.
    
    “Ciao..non pensavo proprio che ci saremmo più sentiti, sai dopo l’ultima volta…”.
    
    Avevo attirato Alberto in quel casolare sottolineando il bisogno di chiarirsi e promettendogli delle rivelazioni su Nadia.
    
    Gfli avevo chiaramente detto che ero stato costetto ad organizzare quella serata in cui era stato furiosamente inculato, sotto la minaccia ed il ricatto della moglie e, dopo molto pensare, avevo deciso che quantomeno lui doveva rendergli la pariglia.
    
    Iris e Lidia, pur avendo vent’anni ognuna erano delle mie vecchie conoscenze. Erano diverse ma entrambe molto belle, una bionda ed alta e l’altra invece mora, ...
«1234»