1. Triangolo isoscele ..la conclusione


    Data: 01/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Neottolemo, Fonte: Annunci69

    ... con lunghe gambe rese ancor più affusolate dai tacchi alti e un sedere tondo e pronunciato.
    
    Di entrambe olte il viso molto aggraziato colpiva il seno rifatto di dimensioni più generose in Iris, nonostante la giovane età.
    
    Chiusi le porte impedendo ad Nadia e Luisa di percepire alcun rumore, e ci sedemmo comodamente al tavolo della sala dove versai lo champagne nei rispettivi bicchieri.
    
    “E queste ragazze chi sono?”
    
    “pendile come un risarcimento per quello che hai dovuto subire da parte di tua moglie...”
    
    “Sei sicuro che non è un altro trucco? Nadia mi tiene sotto stretto controllo. Oramai sono solo il suo zerbino e non posso neppure respirare che mi minaccia di diffondere quel maledetto video”
    
    “Tranquillo questa coa rimarrà tra noi e dopo stasera, con le informazioni che avrai non dovrai più temere neppure quel film”.
    
    Tranquillizzai Alberto e dopo un paio di bicchieri era già molto più sciolto.
    
    Scherzava amabilmente con le due ragazze e fece anche un paio di allusioni sessuali.
    
    Lidia ed Iris erano state ben istruite e iniziarono ad avvicinarsi a lui, a baciarlo a frugarlo ovunque slacciandogli la camicia.
    
    Iris scese lungo il suo torace e con la bocca apri la cerniera dei pantaloni mettendo a nudo il cazzo di Alberto che giàù era gonfio e duro.
    
    Alberto oramai da un anno aveva rapporti unicamente con la moglie e quella novità lo eccitava da morire. Iris poi, da vera esperta leccava l’asta di Alberto fino in fondo prendendogli la mano ed ...
    ... invitandolo a spingere la testa in ,modo da farle entrare il cazzo in gola.
    
    Lidia dal canto suo, continuava a baciarlo con la lingua fuori dalle labbra e a spogliarlo tanto che ben presto rimase unicamente con le braghe calate a bordo sedia.
    
    Lidia allora lo fece alzare in piedi e mentre Iris continuava a riempirsi la giola del suo cazzo, Lidia inizio a leccare il culo di Alberto con molto piacere, divaricandogli le natiche con le mani e succhiandogli lo sfintere.
    
    Alberto al culmie del piacere sborrò nella bocca di Iris la quale invece che sottrarsi si soffocava con lo sperma che traboccava dagli angoli delle sue labbra.
    
    Finito il trattamento Alberto si abbandonò sulla sedia con i pantaloni calati e Lidia ed Iris tornarono al loro bicchiere anche se lo champagne di quest’ultima mischiato allo sperma di Alberto risultava ora molto più saporito.
    
    “Non male come risarcimento!” proferì Alberto sempre più rilassato lontano dalla moglie.
    
    “Dici? Ma il vero risarcimento deve ancora venire...”
    
    “Ora Alberto non devi dire una sola parola ma rimanere totalmente in silenzio...”.
    
    Alqanto ncuriosito alberto si ritirò sulla poltrona vicina al tavolo da pranzo e riallacciatosi i pantaloni, si versò un cognac dalla mia riserva speciale mentre io sparivo dietro la porta della sala.
    
    Didi in fretta i miei ordini a Luisa che già aveva preparato Nadia.
    
    Luisa entrò nella stanza tenendo per la catena ed il collare Nadia bendata che la seguiva a 4 zampe.
    
    Alberto trasalì ma io misi ...