1. L'anniversario


    Data: 02/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: panteronarosa73, Fonte: Annunci69

    ... indimenticabile o sarà che ormai avevamo superato da un bel po’ i preliminari e le vostre voglie ormai erano irrefrenabili: vi siete buttate a capofitto l’una sulla figa dell’altra.
    
    Ti stavo di fronte.
    
    Sembrava non sapessi cosa fare.
    
    Hai iniziato ad accarezzare la fighetta, poi delicatamente hai cercato il clitoride ed hai cominciato a sgrillettarlo. Ti sei ritrovata immediatamente le due dita bagnate ed appiccicose, evidentemente la tua amica ci aveva preso gusto già da un bel po’!
    
    Utilizzando anche l’altra mano le hai allargato le grandi labbra ed hai tirato fuori il grilletto.
    
    Ti ci sei avvicinata con la lingua dura ed hai cominciato a dargli dei piccoli colpi, ma forse o perché ti è venuto in mente come a te piace essere leccata o perché lei, dall’altro lato, stava facendo un ottimo lavoro e tu non volevi essere da meno, hai rilassato la lingua e morbidamente hai cominciato a leccare.
    
    Ho avvicinato la cappella al buco che tu tenevi aperto e senza farti smettere di leccare l’ho tappato.
    
    Ho aspettato che la tua saliva gocciolasse sull’asta e poi l’ho spinta dentro.
    
    A quel punto hai rotto gli indugi ed hai cominciato a leccare la parte di cazzo che entrava ed usciva e dopo aver sfilato anche la cappella dalla figa hai tenuto la bocca spalancata invitandomi a scopartela.
    
    Ti ficcavo in gola tutti i liquidi di quella figa calda e se non mi fossi fermato in tempo sarei ...
    ... venuto!
    
    Mi sono messo dietro di te, lei ti leccava avidamente e, come prima nella mia, adesso anche nella sua bocca sgorgava il tuo nettare.
    
    Avrei voluto che non finisse più ma ormai stavo per esplodere.
    
    Lei ha messo la saliva su due dita per lubrificarti il buco e quando ha ripreso a succhiarti il clitoride, ti ha aperto le pacche per prepararmi ad entrare.
    
    Ho poggiato la cappella sul tuo buco spalancato e dopo aver aspettato che l’anello lentamente ne accoglieva la metà, tenendoti stretta per i fianchi, ho spinto dentro tutto il cazzo con un solo colpo di reni.
    
    Il tuo respiro affannoso si è trasformato in urlo!
    
    Senza pietà ho continuato con la stessa intensità per altri due o tre colpi.
    
    L’ho tirato fuori scaricando fiotti di sborra sul buco ancora spalancato!
    
    Più sborravo e più lo sperma ti inondava il buco e più sborravo, più il rigagnolo si ingrossava arrivando a colare sulla figa dove la tua amica con la lingua lo mescolava ai tuo umori spalmando tutto sul clitoride finché non è stata piena anche la sua bocca!
    
    Molte cose mi hanno obnubilato i sensi quel pomeriggio, tanto che l’altra massaggiatrice l’avevo completamente dimenticata fino a quando, mentre stavamo andando via, dopo esserci ricomposti e comportandoci come nulla fosse accaduto, l’abbiamo incontrata alla reception che con un sorriso malizioso, salutandoci ci ha consegnato un dvd augurandoci buon anniversario!
    
    . 
«123»