1. Trasformato in troia - la folla – (cap.15)


    Data: 07/08/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: shinigami83ge, Fonte: Annunci69

    ... dello sperma sulla lingua, sono cose che mi piacciano da impazzire e senza freno, più avido che mai, continuo a pompare.
    
    Incendiata dalla mia foga e disinibita grazie al bulletto di turno, anche la folla intorno a me, prima più curiosa che altro, inizia ad eccitarsi e altri uomini si tirano fuori il cazzo e cominciano a segarsi, chi restando in disparte e chi avvicinandosi a me in attesa della mia mano.
    
    In breve almeno 10 persone mi circondano in attesa di ricevere le mie attenzioni da troia.
    
    “ehi tu? Gli si può fare anche il culo alla troia” chiede un ragazzo di colore al poliziotto quasi fosse il mio padrone a cui domandare il permesso
    
    “è la VO-STRA troia stasera, potete farne quel che volete” è la risposta divertita
    
    Felice di aver sentito quelle parole il ragazzo di colore non perde tempo e cattivo ed irruento si mette dietro di me e costringendomi a staccarmi dai cazzi che stavo facendo godere mi piega in avanti mettendomi a 4 zampe.
    
    “che cazzo fai?” mi viene da chiedere d’istinto, ma prima di poter avere una risposta lo sento sputarmi sul buchetto e puntato il suo cazzo grosso e duro contro di me lo piazza dentro in un sol colpo.
    
    “auoh… sei già bello che sfondato amico, entra che è una meraviglia… ora ti faccio godere come non hai mai fatto” e senza complimenti inizia a fottermi con irruenza ed un ritmo forsennato
    
    “aaaah aaaah aaaah aaaah aaaaah” ad ogni affondo non riesco a non emettere un gridolino di piacere sentendo quel magnifico palo di ...
    ... carne dentro di me e prepotente più che mai mi ritrovo un’erezione da paura.
    
    “godi troia… godi” mi incita l’uomo continuando i suoi affondi, ma prima di poter rispondere “sì, godo” sento la mia testa che viene afferrata per la nuca e spinta verso il basso. Un uomo si è seduto per terra a gambe larghe di fronte a me e con forza mi spinge in bocca il suo cazzo costringendomi a succhiare.
    
    “avanti chi ti ha detto di smettere di succhiare troia” mi dice con quella voce cattiva di chi ha perso il controllo per la troppa eccitazione, ed è in quel momento, sentendo quel tono di voce che realizzo di essere completamente in balia di un’orgia di gente sconosciuta e con un misto di ansia nel cuore la mia eccitazione sale ulteriormente facendomi colare copiose gocce di liquido pre-spermatico.
    
    “ehi… ci siamo anche noi” “fate spazio” “vogliamo fotterla anche noi la troia” questi sono solo alcuni dei lamenti che inizio a sentire dalla folla mentre il cazzo del ragazzo di colore mi ha ormai dilatato al massimo e l’altro ragazzo è quasi sul punto di riempirmi la bocca di sborra. Il brusio di malcontento continua a crescere, poi, nel giro di un attimo sento diverse mani che mi afferrano per le braccia e per le gambe e prima di mettere a fuoco quello che sta succedendo, mi ritrovo sospeso da terra completamente in balia delle mani della folla.
    
    “ehi fermi… che cosa volete fare?” chiedo spaventato da quella nuova situazione, ma l’unica risposta che ricevo è un “succhia troia” e un nuovo ...