Una donna comune
Data: 09/08/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Elisic, Fonte: Annunci69
Lucia è una donna come tante. Sposata, due figli, un lavoro che la soddisfa e la impegna, responsabile contabilità e finanza in una grande azienda. Tra famiglia e lavoro certo non le rimane molto tempo per altro se non qualche scappata in palestra per mantenersi in forma. Ha superato i 50, ma grazie alla dieta e alla palestra si mantiene bene, alta un metro e sessanta una quarta abbondante di seno che ancora sfida la gravità, una siluette invidiabile e il ventre piatto malgrado i due figli.
Suo marito, Carlo, conosciuto all’università, è stato il suo primo e unico uomo. Non si può certo definire una Milf anche per il suo abbigliamento sempre castigato ma attira spesso l’interesse degli uomini anche se li ha sempre tenuti a distanza.
Unica eccezione Francesco, il migliore amico del marito sin dai tempi dell’università, poi diventato anche padrino di suo figlio.
Francesco ha sempre frequentato casa loro e Lei ha anche provato, senza successo, a farlo fidanzare con la sorella. Tanto che alla fine si era fatta l’idea che fosse gay.
Così quasi per gioco aveva cominciato a stuzzicarlo per tastarne le reazioni. Aveva cominciato con qualche abbraccio un pò più lungo del necessario quando lo salutava, strofinandogli addosso il seno prosperoso.
Un bottone in più sbottonato per mettere in mostra la scollatura, la gonna che si sollevava un po' di più quando si sedeva sul divano.
Tutto questo cercando di non farsi scoprire dal marito, anche perchè i due erano sempre ...
... insieme.
Ma nulla sembrava avere effetto su Francesco. Lei ne aveva fatto una questione di principio tanto che si era spinta sempre più avanti e, anche se non voleva ammetterlo neanche con se stessa, provocarlo di nascosto ma con la presenza di suo marito la eccitava. Adesso quando si sedeva sul divano non soltanto la gonna si sollevava sempre di più ma si sedeva in una posizione tale da mostrargli le mutandine. E quando neanche in questo modo era riuscita a suscitare il suo interesse, era arrivata ad andare in giro senza mutandine, quando lui li andava a trovare, e gli aveva messo in mostra il suo giardino segreto.
Poi tutto, così come era cominciato all’improvviso finì, Francesco si fidanzò, si sposò e andò a lavorare all’estero.
Tutto era caduto nel dimenticatoio fino alla scorsa estate, Francesco era rientrato a lavorare in Italia andando ad abitare in una città vicina e le famiglie avevano ricominciato a frequentarsi.
Una domenica dopo pranzo mentre Carlo e la moglie di Francesco erano sul balcone, lei e Francesco erano sul divano a chiacchierare le tornarono in mente i vecchi tempi e cominciò ad agitarsi in modo da far salire il vestito e mettere in mostra il pizzo del suo intimo. Ma nulla era cambiato…….
Sessualmente con Carlo tutto era iniziato in modo scintillante, avevano esplorato tante cose ma ormai era diventato solo una routine, una volta la settimana più per dovere coniugale, senza entusiasmo e anche senza troppo piacere ma quella sera successe un ...