1. Una donna comune


    Data: 09/08/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Elisic, Fonte: Annunci69

    ... per il vino era elettrica e intima, lei sedeva fra i due uomini, ognuno di loro aveva una mano sulle sue coscia e le gambe dei tre si toccavano, Il marito a sinistra Francesco a destra. I due amici si assomigliavano: alto quasi uno e novanta il marito, sopra il metro e novanta Francesco, il marito un pò più robusto, Francesco magro ma muscoloso. Francesco al contrario del marito era molto peloso e lei sentiva i peli della gamba di Francesco che le solleticavano la coscia. Non aveva mai toccato un uomo peloso e spinta dalla curiosità e dall’atmosfera chiede a Francesco se può accarezzargli la coscia, lui chiaramente glielo lascia fare. E’ una sensazione nuova e strana, pensava fossero ispidi e duri e invece sono morbidi. Cosi comincia a muovere le dita sulla coscia di Francesco su e giù mentre il marito muoveva la mano sulla sua risalendo verso su e sollevando la gonna.
    
    Ma in questo movimento su e giù il gomito di lei sfiora qualcosa di duro tra le cosce di Francesco, il primo istinto è quello di ritrarre il braccio ma al movimento successivo con l’avambraccio cerca quella massa ed ad ogni passaggio si sofferma sempre di più e lo accarezzandolo e cercando il contatto. Il marito nel frattempo era arrivato a sfiorarle il sesso, le prende il viso con una mano e porta la sua bocca sulla propria e comincia a limonarla.
    
    A quel punto accade una cosa, forse normale per la situazione, ma per lei incredibile. Francesco le prende la mano e se la porta sul sesso, guidandola in un ...
    ... lento movimento. Lei istintivamente lo afferra e comincia ad accarezzarlo.
    
    Incredibile! A cinquantanni suonati sta toccando per la prima volta il sesso di un altro uomo e lo sta facendo con suo marito lì accanto. Il marito continua a baciarla e toccarla, le ha spostato le mutandine e le sue dita scivolano tra le labbra bagnate, lei allunga l’altra mano e afferra anche quello di suo marito. Francesco si abbassa i pantaloncini e lei può finalmente sentirlo senza nessun velo, caldo e duro nella sua mano. Vorrebbe girarsi e guardarlo ma il marito continua a baciarla e non le permette di voltarsi. Ma comincia una lenta masturbazione percorrendo con la mano tutta l’asta di Francesco mentre Lui le scopre i seni e glieli impasta con desiderio e voglia. Le mani di Francesco sono talmente grandi che riesce a prenderglieli completamente.
    
    L’eccitazione in lei sale sempre di più, sente i cazzi dei due maschi nelle mani e comincia a confrontarli, sono larghi uguali ma quello di Francesco è incredibilmente più lungo. La curiosità di vederlo cresce e finalmente viene appagata quando il marito la fa girare verso Francesco, le fa sollevare il sedere sposta il filo del perizoma e la penetra da dietro. In questa posizione il sesso di Francesco è a pochi centimetri dal suo viso può ammirarlo in tutto il suo splendore, sentirne l’odore. Lei non ha smesso di masturbarlo, il glande scoperto e lucido è sotto il suo naso, Lei non ha mai amato molto il sesso orale ma quando Lui le appoggia la mano ...