1. Esperienze senza fine - capitolo 1


    Data: 11/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Lofiser59

    ... marito si rimise di nuovo il cazzo in bocca e riprese con maggiore lena il suo gustoso pompino.
    
    “ Siiiiiiii non ti fermareeee, dai, daiiiii… aahhhhaa…. dai, ora voglio scopartiiiii”, urlò di colpo il marito mentre il suo cazzo era ormai preda della bocca di Lisa.
    
    Lei si fermò, aiutò il marito a spogliarsi e quando fu anche lui completamente nudo salì in piedi sul divano e si posizionò sulla faccia del marito, portando la sua fica sulla sua bocca e, gemendo, gli ordinò :
    
    “ Leccamela...fammi godereeee...uhhhhmmmmm... inizia a farmi sentire porcaaaa."Iniziò ad ansimare sotto i colpi di lingua di Mario, che con maestria leccava le labbra della fica e succhiava il clitoride facendola gemere sempre di più, mentre con le mani stringeva il culo sodo di sua moglie.
    
    “Ora se vuoi scoparmi mi devi promettere quello che ti ho chiesto “
    
    “Si, ci sarai anche tu con meeeee… quando mi scoperò altre dooonneeee... vorrò vederti diventare troia, ma ora voglio scoparti”.
    
    A questo desiderio, Lisa rispose facendo scendere il suo corpo, strofinando la fica sul torace del marito fino ad arrivare all'altezza del bacino. Avvertì la durezza del suo cazzo e, senza più aspettare, lo prese nelle mani e lo diresse verso la sua fica, infilandoselo dentro:
    
    "Siiiiiiii... che meraviglia il tuo caaaazzoooo dentro di meeeee..." Sospirò Lisa, che iniziò ad andare lentamente su e giù. I gemiti di lei iniziarono a farsi sempre più intensi, il ritmico movimento del suo bacino aumentò sempre di ...
    ... più . Sentiva le pareti vaginali piene ed ogni suo movimento stimolava la sua vagina, finalmente aveva di nuovo un cazzo dentro di lei.
    
    Fino a quel momento il marito era stato passivo, ma ad un certo punto iniziò a dare anche lui dei colpi con il suo cazzo nella figa della moglie tenendo entrambe le mani sulle natiche di lei ed il ritmo di entrambi divenne travolgente:
    
    "Aaaaahhhhhh... uuummmmm... ah, ah, aaaaahhhhh ", urlava Lisa mentre le sue natiche, accompagnate nei movimenti dalle mani di Mario, si aprivano e si chiudevano ritmicamente inglobando il cazzo del marito il quale ad un certo punto, vedendo che la scena del film mostrava l'attrice che stava prendendo due cazzi uno in culo ed uno in figa, iniziò ad infilare due dita nel buco del culo della moglie. Le urla di lei aumentarono vistosamente per la situazione che stava vivendo contemporaneamente alla scena del film.
    
    "Ti piacerebbe avere un altro cazzo nel culo!" si sentì dire Lisa, dopo che aveva slinguato in bocca al marito.
    
    “Si, si, è il mio sogno...aspetta un attimo". Si alzò, lasciando il cazzo del marito svettante e umido degli umori della sua vagina, per dirigersi verso la camera da letto e tornare tenendo in mano un dildo che lei usava nei momenti di solitudine. La sorpresa del marito fu grande:
    
    " E questo da dove salta fuori!"
    
    " Sei sorpreso vero! L'ho comprato qualche mese fa e mi ha fatto compagnia in tua assenza", rispose Lisa che si inginocchiò riprendendo in bocca il cazzo che vedeva ...
«12...5678»