1. Esperienze senza fine - capitolo 1


    Data: 11/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Lofiser59

    ... saettante davanti a lei e, dopo aver iniziato un pompino con tutta l'eccitazione che aveva in quel momento, chiese al marito:
    
    "Infilami questo nel culo , mentre con il tuo cazzo mi scopi nella figa" e subito si rimise cavalcioni sul marito e, infilatosi di nuovo il cazzo nella figa, riempì di saliva il dildo e poi lo consegnò nelle mani del marito:
    
    "Si, troia che non sei altro...lo sapevo che ti piace il cazzo... perché non te ne trovi un'altro vero così mi fai vedere come scopi e poi ti penetriamo in due!" Urlò Mario in preda all'eccitazione, mentre assestava colpi alla moglie sia nella figa con il suo cazzo e sia nel culo con il dildo."Magari ti potresti far scopare da Enrico, visto che ti sta sempre appiccicato e si capisce un miglio di distanza che non vede l'ora di scoparti... allora cosa ne dici! Ti potrò vedere scopare con un'altro...promettimeloooo"
    
    "Siiiiii... si, aaahhhh... te lo promeeettoooo... mi vedrai scopareeee con un’ altroooo, anzi mi scoperete in due tu ed Enrico insieeemeeee", farfugliò mentre si sentiva preda di un’ eccitazione che non riusciva a controllare e che sentiva salire dal suo interno. A questo punto Lisa diede un ultimo colpo con il bacino sul cazzo di Mario ed esplose in un'orgasmo a cui non era più abituata:
    
    "Siiiiiiiii...aaahhhaaa...goooodooooo..." Ed ebbe dei sussulti incontrollati che durarono alcuni secondi, mentre si impadronì della bocca del marito in un bacio appassionato.
    
    La sborrata di Mario giunse subito dopo e si ...
    ... riversò nella figa della moglie. "Sbooorroooo... ummmmhmmm... aaahhhaaa". Rimasero abbracciati ansimando per quasi un minuto, era come se fossero stati in paradiso, si diedero un'altro bacio, e fu Lisa, dopo essersi ripresa dall’intenso orgasmo avuto a parlare per prima:
    
    "Amore non pensare che stessi scherzando quando, nell'eccitazione in cui mi trovavo prima, ti ho confessato quei miei desideri... del resto lo sai che parecchie volte, dopo aver visto insieme dei film porno, ti ho espresso il desiderio di avere rapporti con altre donne o uomini o anche con coppie e che mi piacerebbe vederti scopare con un’altra donna, ma in tutte queste situazioni vorrei che tu fossi presente a guardarmi e partecipe della situazione"
    
    "Lo so anche a me piacerebbe vederti in queste situazioni o vederti scopare con un altro, e te l'ho sempre detto che sei una bella porca, ma tu non hai mai creduto in questo aspetto del tuo essere donna, anzi hai sempre pensato che lo dicessi solo per scherzarti, invece ne sono convinto e credo che tu stessa te ne stia finalmente rendendo conto liberandoti da certe ipocrisie che ci possono negare i piaceri della vita", diceva questo, mentre le sue mani accarezzavano il corpo di lei, in special modo le natiche, mentre lei era adagiata sul suo con le tette poggiate sul suo torace.
    
    "Hai ragione, voglio finalmente essere libera di pensare al godimento che può darmi il sesso in tutti i suoi aspetti e voglio condividere con te tutto quello che di bello esso può ...
«12...5678»