1. La trans del mattino... e non solo


    Data: 12/08/2020, Categorie: Trans Autore: carolina1980

    ... cazzo in gola annunciando la sua imminente sborrata che puntualmente è avvenuta e che ho dovuto bere, con molto piacere devo dire.
    
    Non mi avevano ancora scopata e io ero già stremata dalla fatica, due orgasmi miei e due sborrate superlative finite nel mio stomaco, avevano già lasciato il segno, sono crollata sul letto cercando di riprendermi, le due amiche intanto erano tornate ad essere delicate con me, sdraiate ai miei fianchi mi carezzavano e mi baciavano dicendo parole dolci e oscene insieme, ho allungato le mani sui loro cazzi, erano già mezzi in tiro, ho iniziato a masturbarli lentamente, gradivano molto queste mie attenzioni tanto che nel giro di pochi minuti erano nuovamente in tiro e pronti a proseguire, le loro mani correvano ovunque sul mio corpo e sapevo che ormai era questione di poco tempo e quei due cazzi avrebbero riempito e farcito la mia patatina e vista la loro resistenza forse anche più di una volta.
    
    Ma il resto del pomeriggio ve lo racconto un'altra volta ora sono stanca e vado a nanna non prima di essermi fatta un bel ditalino, ripensando a questa avventura mi sono bagnata tutta..
«12345»