La vendetta della prof. in calore (parte vi)
Data: 13/08/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: rodubi, Fonte: Annunci69
... bocca!!!
Prof; ascoltatemi, siete tre fottuti bastardi, il vs sperma mi è penetrato ovunque...siete quasi parte di me, fottuti bastardi!! Non nascondo che con i vs cazzi ho goduto e forse godrò ancora!! Ma ora devo chiedervi un favore;
"Roberto": tutto quello che vuoi!!!
Prof: il Vs amico, il fotografo, “ Laky”, continua a ricattarmi, a chiedermi cose assurde!! Dovete darmi una mano a vendicarmi di lui, una vendetta lenta a base di sesso, godrete voi, ma sarà doloroso per lui. Se vi va, oltre a potermi scopare, vi prometto che sarò tutta per voi per almeno altre tre volte, quanti siete voi, appunto TRE!!
Roberto ; cosa vuoi che facciamo?!
Prof: ecco il piano:
Dopo aver descritto in tutto e per tutto il piano ai tre bastardi
Prof; Ok, siamo intese, tutto deve funzionare alla perfezione e “Laky” non deve sospettare di nulla, la vendetta deve essere lenta e piacevole!!!
ora bastardi di merda, avanti fatemi vedere cosa cazzo sapete farmi. Pago sempre i miei debiti...su spogliatevi e scopatemi, voglio sentirmi i vs cazzi spaccarmi culo e figa!!! Fatemi affogare nel Vs sperma!!! prendetemi!!
Roberto è il più veloce e prima di cingerla in vita da dietro e sciogliere la cinta della vestaglia, nota su uno scaffale la foto del fidanzato della prof.
Roberto: Mi dispiace prof, ma questo coglione deve vedere cosa ti facciamo!!
Mette la foto in bella mostra e incomincia a farle scivolare la vestaglia a terra. La prof è uno spettacolo, le ...
... calze rosse autoreggenti sono magnifiche, lei incomincia a bagnarsi tutta, eccitata da quei tre bastardi e dalla foto del ragazzo che a pelo di fessa ha gli occhi che sembrano guardare proprio li, la figa stra umida e pelosa. Le slacciano il reggiseno, svettano le zizze di marmo i capezzoli sono già rigidi, lei incomincia a massaggiarseli, ma ci pensano anche loro, improvvisamente sono tutti e tre nudi con i cazzi in tiro, giovanni le sta sfilando il perizoma e mentre lo toglie le lecca il buco del culo, carlo è gia con la faccia tra le cosce le sta leccando la fessa...lei geme dal piacere:
Prof: oohhh,uuummm,bastardi,non la doppia penetrazione mi fa male,uuummm ohh,nooo,dai scopatemi uno alla voltaaa, HHhaiiii!!!
nemmeno il tempo di finire la frase e giovanni aveva già incominciato (piegandola leggermente in avanti) a penetrarla con cazzo nel culo!! Era un dolore misto a piacere,davanti le stavano facendola fessa e uno di loro aveva preso una sedia e salendoci sopra le arrivava con il cazzo in bocca. lei lo voleva, lo cercava, aveva incominciato a farlo letteralmente sparire in bocca con un pompino da paura, il cazzo lo stava divorando,da dietro le massaggiava le zizze e scendeva sempre più nel culo con il cazzo, una goduria immensa..nel frattempo si sentiva letteralmente aprire la fessa da un cazzo enorme troppo grosso, aveva quasi paura che le potesse davvero spaccare la fessa!!! Un orgia immensa dove se la stavano chiavando in tre in tutti e tre buchi ...