La vendetta della prof. in calore (parte vi)
Data: 13/08/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: rodubi, Fonte: Annunci69
... dietro le accarezza i seni le massaggia le zizze, le mordicchia sul collo, le tira giù il perizoma, le scende con la lingua sulla schiena leggermente sudata per quello sforzo della cinta, le arriva al culo, affonda la faccia nel culo, lei emette dei gemiti di piacere
Prof: oohh, ummm. ssiii,facciamo vedere a questo stronzo ricattatore,come ci scopa!!!
Mettetelo sulla sedia!!!
Come un salame i tre lo legano alla sedia come fecero esattamente con il suo fidanzato!!!, nudo con il cazzo tra le cosce mezzo flaccido e mezzo rigido!!!
La prof:
Ok.ora voi mettetevi a terra io sarò su di voi seduta con una sedia voglio i cazzi in mostra, tu bastardo di un fotografo guarda e arrapati!! La prof con la figa grondande di umori per l'eccitazione ha i tre bastardi ai suoi piedi nudi che le obbediscono, incomincia con i suoi piedi a fare dei pompini ai loro cazz stringendoli e massaggiandoli ,avvolgendoli in quelle calze rosso sexy.
I cazzi ci mettono poco a diventare di marmo, una volta duri...si cala su di loro ed uno ad uno li fa sparire a turno nella sua bocca!!! Si allarga la figa con le ditaa, bella rossa fuoco. A turno si siede su quei cazzi sino a sentirli nella pancia, all’ombelico, come una Troia in Calore gode, gode mentre il bastardo è legato e guarda quellospettacolo.
Poi si alza, la figa perde umori che le scivolano tra le cosce, si avvicina al fottuto bastardo legato e incomincia a torturalro, fa scivolare la sua mano sul cazzo, gli liscia le palle, lo ...
... sega e risega, se lo mette in bocca, lo accosta alla fessa, gli da il culo sedendosi sul cazzo, che viene su, sempre più rigido, si siede letteralmente su quel cazzo con le fessa lo sente arrivare nella pancia, sente le pulsazioni del cuore di quel bastardo in quella punta di cazzo che le sta strisciando sul clitoride !!Ma, velocemente si ritrae, si solleva facendo uscire dalla fessa il cazzo, una tortura
la prof torna dai tre bastardi che stanno menandosi in cazzo con le mani, scosta le loro mani ed incomincia a prendere quei cazzi in bocca,uno , due, tre cazzii bocchini da paura, la lingua a leccare cappelle e spaccate di quei cazzi, uno spettacolo eccitantissimo, mentre li succhia guarda il bastardo seduto in modo sexy come a provocarlo.
Il basardo è costretto a subire lagato sulla sedia con il cazzo in tiro!! Mentre sbocchina i tre, a turno le massaggiano e baciano culo, zizze, le danno ripetuti baci in bocca, da quella bocca già cola il loro filante sperma che arriva sulle sue zizze. Si allontana da loro.va di nuovo da Laky, si prende il cazzo lo mette in bocca, un pompino da paura, il cazzo sta per espodere, i lamenti di laky arrivano al tetto!!
Laky:
nooo, ti pregooo, daiii fammi arrivare, noo, cosììì nooo, ti prego, ma mentre sente il cazzo pulsare, arrivare, la prof alza la bocca e si concede nuovamente ai tre bastardi!!!
Prof: Dai ora prendetemi davanti a questo sacco di merda, a questo lurido ricattatore...fategli vedere come si violenta una puttana, ...