1. La vendetta della prof. in calore (parte vi)


    Data: 13/08/2020, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi, Fonte: Annunci69

    ... una prof in calore!
    
    i Tre non si fanno aspettare!! Uno di loro si sdraia sul divano..la prof lentamente se lo impala facendo sparire nella splendida fessa quel cazzo enorme, lo sente sino in pancia, incomincia a partire, a godere come una indemoniata, nel frattempo da dietro un altro con un po di sapone liquido le sta passando sul buco del culo, incomincia una doppia meravigliosa, ha due cazzi uno nel culo ed uno in fessa,il terzo le sta arrivando tra le zizze a mo di "Spagnola", e mentre lo sta schiattando tra i seni...lo mette anche in bocca, tutto questo davanti al bastardo seduto come un salame davanti alla foto del suo fidanzato in primo piano!!!
    
    La Prof:
    
    Scatta le foto, dai scatta le foto, gran cornuto bastardo, .come vedi i tuoi amici ti hanno tradito,ricordati non c'è uomo al mondo che non tradisca per una fessa, un buco del culo!
    
    La prfo a sua volta prende il suo cellulare e scatta lei foto e video!! Un arma e un presagio di nuove ed accattivanti avvanture erotiche da poter realizzare a suo piacimento. Ora che aveva anche lei materiale compromettente, in cuor suo, ma soprattutto nella sua fessa incominciava già ad immaginarsi in futuro come e quanto poteva incidere su quel “fotografo” che tanto piacere e goduria gi aveva procurato e che ora era in mano sua!!
    
    Nel frattempo i tre se la stanno chiavando alla grande, è uno spettacolo, a turno lo mettono nel culo e girano per scoparsela nella fessa, fessa e culo è grondande di sborra, la troia si va a ...
    ... sedere anche sul cazzo di Laky con la sborra che le cola dalla fessa, si impala anche su di lui, cavalcandolo, facendolo eccitare, dandogli anche il culo, succhiandogli anche il cazzo, ma nel momento dell arrivo dello sperma, la troia si alza, si allontana, lo bacia, lo fa arrapare in una sorta di “Danza Erotica”.
    
    Prende con le mani uno dei tre cazzi e se lo schiatta nella fessa davanti alla faccia di quel poveretto legato come un salame e a pochi centimetri dalla foto del suo fidanzato, quel gran coglione!
    
    La Prof:
    
    Ooohh, siii, chiavatemi, si cosììì bastardi scopatemi, inculatemi, si vi voglio, vi voglio tutti, voglio il vostro spermmmaaa, ssii arriiivoovooo goddoooo!.
    
    Stremata e completamente ricoperta di sperma, si accascia su qui tre cazzi quasi distrutti!
    
    i bastrdi non smettono di leccarla e baciarla, il suo corpo è splendido, le sue curve sono splendide, starebbero a scoparsela a vita!
    
    Al bastardo sulla sedia gli duole il cazzo, era stato così tante volte nella fessa e nella bocca della prof pronto ad esploderle lo sperma e mai vi era riuscito, tanto da fargli male i cazzo.
    
    Era questo l'obiettivo della prof, farlo arrapare e vendicarsi in questo modo crudele ed al tempo stesso eccitante. Lo hanno rivestito, slegato e cacciato a calci nel culo!!!
    
    I tre invece sono rimasti, aspettano un caffè speciale dalla prof un caffè con panna e sperma.
    
    Ma la Prof con quel materiale fotografico a sua disposizione ha già nuove idee in mente per divertirsi ancora ...
«1...3456»