1. Cristiana


    Data: 02/12/2017, Categorie: Etero Autore: SexyBrizzolato, Fonte: Annunci69

    Il nome di Cristiana era familiare a ogni orecchio maschile. Chiunque avesse un minimo di buongusto e di senso estetico, sapeva bene a chi si riferisse quel nome. In città, sicuramente, qualche altra ragazza si chiamava allo stesso modo, ma per sua sfortuna, nessuno pensava a lei quando venivano pronunciate quelle magiche lettere.
    
    Il fatto che non si trattasse di una ragazza ma di una vera e propria donna, aveva Cristiana un termine di paragone per uomini di ogni età che intendevano di donne. Era di gran lunga più bella delle sue coetanee, dalle quali differiva per freschezza e giovinezza; era di gran lunga più bella delle donne più giovani, dalle quali differiva per femminilità e fascino. Quindi, era di gran lunga la donna più desiderata da tutti gli uomini che potevano definirsi tali.
    
    Non era insolito trovare schiere di spasimanti davanti al negozio di lei, sulla via principale della città. Gli uomini più coraggiosi accorrevano con ogni scusa possibile e immaginabile, pur di potersi illudere di entrare nelle sue grazie. I meno impavidi, sceglievano il corteggiamento da lontano, inviando quanto di più gradito ci sia a una donna. La maggior parte dei suoi pretendenti, però, si limitava a sognarla ad occhi aperti ogni qualvolta la intravedevano.
    
    Per quanto Griorgos fosse nativo di qualche sperduta isola greca, e vivesse in quella città solamente da alcuni anni, sapeva bene chi fosse Cristiana. Il fatto di non avere origini e passato da condividere con nessuno del ...
    ... luogo, lo aveva estraniato dal resto della città, spingendolo a coltivare una visione del mondo leggermente differente dai suoi concittadini. Certamente, anche ai suoi occhi lo splendore e la grazie della donna non erano passati inosservato; di certo, non era il tipo d’uomo da mettersi in coda con altri spasimanti ad attendere il proprio turno per ricevere un molto probabile rifiuto. Già, perché per quanto Griorgos potesse essere sicuro dei propri mezzi, sapeva bene che una donna di rara bellezza come quella, aveva ricevuto corteggiamenti di ogni genere e da ogni tipo uomo. Quindi, anche se poteva puntare su una corporatura molto alta, slanciata e dai colori mediterranei, con una chioma di lunghi capelli mossi che gli conferivano un’aria trasandata come se del mondo che lo circondava non gliene importasse nulla, dando allo sguardo una profondità ed un magnetismo di rara attrazione, aveva la certezza che Cristiana avesse già ricevuto tutto quello che poteva offrirle lui, almeno cento volte.
    
    Forse, proprio il timore di sconfitta, o forse per l’innato orgoglio, l’uomo aveva sempre considerato Cristiana una semplice donna bella, come s’illudeva di averne conosciute tante.
    
    Solitamente, erano le donne a perdere il senno per lui, almeno quelle che avevano avuto la fortuna o sfortuna di conoscerlo passionalmente; il contrario non era mai capitato. E di questo ne andava fiero. Quindi, proprio come il lupo davanti all’uva acerba divenuta acerba, la donna non aveva alcuna interesse ...
«1234...15»