1. Finalmente realtà...


    Data: 02/12/2017, Categorie: Trans Autore: Marta-trav, Fonte: Annunci69

    ... afferra i fianchi con le sue mani enormi. E, anziché spingere il suo bastone, cerca di portare me verso di lui. Sento che mi avvicino a lui. E, di conseguenza, sento il suo enorme arnese che si fa largo dentro di me. Cavolo, è veramente grande. Non finisce più.
    
    “E’ quasi tutto dentro” mi dice Fabio.
    
    Sono turbato, ma anche soddisfatto. Turbato perché ho visto quanto è grande il suo pisello. So che mi ha letteralmente aperto il buchetto. Ma sono anche contento perché sono riuscito ad accoglierlo tutto.
    
    Poi sento il suo corpo che aderisce al mio. Significa che è tutto dentro di me.
    
    “Come va? Ti fa male?” mi domanda.
    
    “No. Anzi, mi piace sentirlo dentro…” rispondo.
    
    “Bene…”.
    
    E inizia a muoversi. Lo sfila un po’ e poi lo spinge tutto dentro di nuovo. Lo fa per alcune volte. Finché la dilatazione del mio buchino diventa tale da non sentire più il minimo dolore.
    
    Non so come sia possibile. Ma quello che provo è proprio piacere! E’ bellissimo sentirselo dentro.
    
    Fabio comincia a pompare. Avanti e indietro. Con forza. Arriva addirittura a sfilarlo completamente per poi rientrare dentro di me con forza. Mi da delle spinte che mi fanno sobbalzare sul divano.
    
    Mi vedo a novanta gradi. Vedo le mie gambe avvolte nelle autoreggenti. Vedo i sandali con tacco 12 ai miei piedi. Vedo il mio pisello che ballonzola sotto le spinte di Fabio. E tutto questo mi eccita. Dio se mi eccita!
    
    E Fabio continua a spingere. Lo sento nella pancia.
    
    Poi mi afferra il pisello. ...
    ... E’ dietro di me, mi sta violando, si è preso il mio culetto, mi ha reso la sua donna ed ora vuole che anche io provi piacere. E quindi inizia a segarmelo.
    
    E’ fantastico!!! Già provavo piacere nel sentirlo dentro di me. Ora che mi sta addirittura masturbando, il mio piacere diventa enorme.
    
    “Fabio…così…vengo…” gli dico gemendo.
    
    E lui continua a lavoramelo.
    
    “Oddio…che…bello” continuo.
    
    E lui non smette. Anzi, aumenta il ritmo.
    
    Fino a quando esplodo.
    
    “Ahhhhh…ahhhh…ahhhh” grido, mentre dal mio pene esce un’enorme quantità di sperma, che finisce tutto sul divano di pelle. Il mio corpo è tutto un fremito. Sono scosso dalla quantità di emozioni e sensazioni di piacere che ho provato nel raggiungere l’orgasmo. Non ricordo di aver mai provato nulla del genere in tutte le volte che mi sono masturbato. E men che meno nell’unica volta che ho fatto l’amore con una donna.
    
    Sto pensando che se quello appena provato è il vero piacere sessuale e che se per riprovarlo nuovamente dovrò di nuovo essere posseduto da un uomo, beh, allora aveva ragione Fabio. Mi sa che ci rivedremo ancora…
    
    E mentre la mia mente elabora questi pensieri, Fabio continua ad aprirmi. Pompa come un forsennato. Le sue mani, abbandonato il mio pisello, mi toccano ovunque.
    
    Le sento sui capezzoli. Poi mi afferra per le spalle tirandomi verso di lui. Poi mi afferra per le caviglie. E poi di nuovo sui fianchi. Poi sento che cerca di aprirmi il più possibile il sedere. Mi afferra le natiche e le tira ...