1. Finalmente realtà...


    Data: 02/12/2017, Categorie: Trans Autore: Marta-trav, Fonte: Annunci69

    ... sento. Ma lui provvede subito a chiuderlo. Nel senso che appoggia il suo bastone proprio sul mio buchetto.
    
    “Ora rilassati ancora di più” mi dice per tranquillizzarmi. Credo che ha capito che mi farà male. Lo so. E’ troppo grande. Avrà un diametro di cinque, sei centimetri. Una cosa da non credere!
    
    Io sono lì sul divano. Alla pecorina. E lui mi sta violando il culetto. Tra poco lo sentirò spingere. E lo sentirò entrare.
    
    E così è. Comincia a spingere. Sento il mio buchino opporre resistenza. Sento il suo glande, liscio, caldo ed enorme, già sufficientemente bagnato dalla mia bocca, che non riesce proprio ad entrare.
    
    Ma Fabio non si scompone più di tanto. Sa che sarà dura entrare dentro di me. Ma sa anche che sarà bellissimo. Perché, mi ha detto poco prima, che il piacere sta proprio nell’entrare in un buco stretto. Un buco che possa avvolgere completamente il membro di un uomo. Una volta, mi ha sempre detto Fabio poco fa, si è trovato ad inserire il suo bastone nel culetto di un ragazzo. Ma questo ragazzo aveva una dilatazione impressionante. Ha poi scoperto che praticava del fisting. Ed era in grado di inserirsi dentro, da solo, la sua mano chiusa a pugno! Ecco, quella volta non gli era proprio piaciuto. Entrava senza sentire resistenza.
    
    Ora, invece, sta violando per la prima volta il mio buchetto. E sa che sarà bellissimo.
    
    Continua a spingere. Sento che una piccola parte è entrata. Comincio a sentirmi aperto. E comincio a sentire un po’ di dolore.
    
    Ma ...
    ... Fabio non lo sa e quindi continua a spingere. Sento che il mio buchetto si dilata. Mi chiedo se si romperà qualcosa. Se dovrò ricorrere a cure mediche.
    
    “Mi fai male” dico a Fabio.
    
    “Lo so. La prima volta è sempre così. Ora mi fermo un po’ e facciamo abituare il tuo buchino. Poi riprenderò a spingere” dice lui.
    
    E così, un poco alla volta, facendo abituare il mio buchetto alle sue spinte e, soprattutto, alle sue dimensioni, sento che il suo glande scivola completamente dentro di me.
    
    Sento bruciare. Sento dolore. Ma sento anche che, lentamente, queste sensazioni sgradevoli diminuiscono e lasciano il posto a sensazioni nuove. Mai provate in precedenza. Qualcosa di molto simile al piacere.
    
    Anzi, è proprio piacere quello che sto provando! Certo, in una forma nuova. Ma mi piace. Eccome, se mi piace.
    
    E Fabio deve proprio capirlo. Perché sfila completamente la sua asta e la spinge di nuovo dentro. Ed ogni volta entra sempre un po’ di più.
    
    Comincio a sentirmi violato. Sento chiaramente che qualcosa di grande sta risalendo dentro di me.
    
    “E’ veramente stretto” mi dice Fabio.
    
    “No, è il tuo bastone che è enorme!” ribatto io.
    
    Mi dice di esporre ancora di più il mio culetto. Di protenderlo verso l’esterno. Lo faccio. E lui continua a spingere e ad entrare. Il dolore è quasi sparito. Il piacere e l’eccitazione, invece, mi stanno avvolgendo sempre di più.
    
    Ora sento distintamente che è dentro di me. So che anche una parte dell’asta è dentro. Lo sento risalire.
    
    Mi ...
«12...101112...»