1. Dea alice… (seduzione e pensiero 2…) (la lunga notte...)


    Data: 15/08/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gustoso64, Fonte: Annunci69

    ... all’ingiù… Il silenzio, l’osservazione della maestria della Regina si tagliava nell’aria profumata dell’ambiente. Le donne, tutte intorno e con loro Bill, il gran cerimoniere, osservavano la cura e la dedica personale e particolare con cui Alice fece impazzire ad uno ad uno i suoi “ospiti”.
    
    Fanny e Patty iniziarono a baciarsi e a toccarsi reciprocamente tanto forte era la loro eccitazione. Lo stesso fecero la moglie dell’amministratore delegato e la minuta amica di Victor.
    
    Alice invitò ad una ad una le altre signore a seguirla nello svolgere il medesimo “lavoro” in favore di tutti i signori uomini.
    
    Iniziò una rotazione esaltante che faceva da gara di bravura tra le signore nel portare alla massima eccitazione il parterre maschile.
    
    Bill al culmine dell’eccitazione ordinò l’inversione dei ruoli. Ora toccava alle signore ricevere identico trattamento, Alice compresa.
    
    Bill allora indicò una grande scatola che conteneva ogni genere di dildo, per forma colori, tipo e dimensioni.
    
    In ...
    ... pochi secondi si sentirono le urla e i mugolii delle signore assumere il centro della scena.
    
    Poi Victor, l’amico e complice, aprì una porta laterale. Ne uscirono alcuni uomini di colore che gli appassionati presto riconobbero come attori hard di provata potenza ed esperienza.
    
    L’ordine perentorio fu di fare delle signore terreno di conquista.
    
    In breve, prese da attrezzi di carne smisurati, riempite di dildo in ogni dove, alcune anche dei cazzi dei loro gentili compagni le signore iniziarono a raggiungere orgasmi potenti e gridati.
    
    Alice le guidò ad una ad una, come una splendida ed abile maitresse.
    
    Dopo gli orgasmi, a notte fonda, spossati e sorridenti, fecero tutti insieme un drink di saluto e ringraziarono Bill.
    
    Quella era la villa che Bill aveva da poco acquistato per Alice ed era il modo per presentarle il preziosissimo e segretissimo dono.
    
    Era Villa Alice The Queen. Il nuovo luogo della bellezza, della trasgressione e dell’amore.
    
    Il loro nuovo nido e non solo per loro.... 
«123»