La prima volta con lei (1)
Data: 18/08/2020,
Categorie:
Lesbo
Autore: rosamatura60
... creme ricche di olio scorrono sotto le sue mani ed entrano con i loro movimenti circolari dentro ogni poro della mia pelle.
Mi fa girare di schiena e comincia a lavorare sulle spalle discendendo lungo la colonna vertebrale e sui fianchi. Sento il suo movimento delicato ma forte che pian piano si impadronisce del mio corpo che è come inerme e abbandonato sotto la piacevole maestria delle sue mani.....
Provo una sensazione particolarmente intensa oggi, penso di essere particolarmente rilassata e ricettiva. So che manca ancora del tempo e quasi mi assopisco, sento le sue mani che abbassano un poco le mie mutandine per estendere il massaggio ai glutei, in genere non mi tratta quei muscoli, ma la lascio fare. È piacevole oggi, particolarmente piacevole.
Mi sento dire “posso sfilarle per dare continuità al massaggio?” Neppure attende la mia risposta e mi sfila le mutandine collegando, appena dopo i sui movimenti dalle natiche alle cosce. Sono quasi in dormiveglia, completamente rilassata e mi trovo a pensare che è la prima volta che mi spoglio completamente davanti a lei, il mio sedere un po’ grosso, le mie cosce cicciose, i polpacci, penso che non devo essere un bello spettacolo, ma chi se ne importa. Oggi voglio godermi quelle carezze massaggianti che sento mi stanno facendo particolarmente bene.
Mi rimette sulla schiena e supina mi accorgo di essere completamente nuda senza l’apparente difesa del piano di appoggio del lettino, ho quasi l’istinto di ricoprirmi, ma ...
... desisto e continuo a godermi quel momento, le candele che sempre accende lasciano la loro scia profumata, la musica di sottofondo è piacevole, continuiamo a godere del momento mi dico.
Si dedica ora ai miei fianchi e poi collega i suoi movimenti sulla mia pancia, sotto l’ombelico. Ho ancora la sensazione che si attardi più del solito. Per quanto mi riguarda ho perso la cognizione del tempo. Lei massaggia e rimassaggia e risento le sue mani di nuovo all’interno delle mie carnose cosce, il movimento diventa più intenso, stringe la ciccia per massaggiarla e modularla. Io sono letteralmente nelle sue mani. Ad un certo punto come casualmente sento le sue dita rapide scorrere lungo la mia vagina, la percorrono da sotto e si fermano appena sopra, comincia a massaggiare il mio mone di venere, le sue dita si intrecciano ai miei peli, il mio senso di piacere aumenta, come sottrarsi a questa piacevole sensazione?
Sono come imprigionata da quel piacere, le mie gote devono essersi tinte di rosso, qualche tenue sospiro esce dalla mia gola. Lei se n’accorge e continua….. sospiro …. le sue dita sono intorno al mio clitoride, un sottile gemito…. Le sue dita entrano nella mia vagina imprigionando le mie grandi labbra in un leggero voluttuoso massaggio. Il mio piacere aumenta.. Cosa mi succede????
La testa mi dice di farla smettere, ma il corpo rimane lì, prigioniero di quella piacevole tortura che comincia a conquistare il mio corpo, piccoli brividi stanno increspando la mia pelle. ...