Come ho iniziato
Data: 25/08/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: bogol, Fonte: Annunci69
... bocca, capitò così, un attimo di follia, e ho bevuto tutto, lo sperma era davvero buono, caldo e saporito.
Io avevo delle foto particolari di mia moglie, nudi un po’ in posa erotica, addirittura alcune in posa lesbo con un'altra ragazza. Gliele mostrai, lui si arrapò da morire, e fu per me come la cosa più naturale del mondo inginocchiarmi e prenderglielo in bocca. Aveva un cazzo davvero grosso, bello da vedere, e gliel'ho detto senza ritegno, l'ho anche carezzato e tenuto in mano a lungo prima di imboccarlo, perché era un cazzo che mi arrapava. Duro, grosso, era caldo e invitante. Lo succhiai molto, mi piaceva davvero. Feci tutti i giochi di bocca che mi vennero in mente, facendolo godere. Mi è piaciuto da morire quando mi ha preso per la testa, dietro la nuca, e mi spingeva a ingoiare tutto... e io l'ho fatto naturalmente, mi sono infilato il cazzo in gola, e mentre lo facevo sentivo che il mio mi diventava duro... ero arrapatissimo. Quando è venuto mi sono sentito la bocca riempirsi di quel liquido denso caldo e saporito, e l’ho assaporato e ingoiato, arrapandomi tantissimo al pensiero di quello che stavo facendo.
Quest'episodio mi convinse che dovevo provare a prenderlo nel culo davvero. Pensai che dovevo rivolgermi proprio a quell'amico, lui era un tipo sveglio, e aveva già capito la situazione, mi disse che non si formalizzava per niente.
Pensai che mi sarei preparato con cura, culetto depilato, tanta lubrificazione e... si! Gli avrei dato il culo. Non vedevo ...
... l'ora. Nel frattempo mi allenai costantemente, anche perché aveva un cazzo molto grosso, e più mi preparavo e meglio sarebbe stato. Usavo da anni dei falli finti per masturbarmi, sicché già conoscevo il piacere di avere il culo riempito. Quello che mi mancava era di sentirlo riempito di carne calda, ed essere scopato da un maschio arrapato.
Mi vergognavo da matti, ma mi sentivo proprio una puttana!!
Nel Settembre '96 nuovamente feci un pompino. Sempre a lui, un giorno abbiamo parlato a lungo dei nostri gusti sessuali, e alla fine lui era arrapato (come me, del resto), tanto che mostrandomi il gonfiore dei pantaloni mi ha insistentemente chiesto se potevamo fare qualcosa. Ma che potevamo fare? Io ero arrapato e voglioso, ma la vergogna mi bloccava. Finché mi sono deciso, qualche giorno dopo ho portato un po' di foto particolari di mia moglie, e gli ho detto che dovevo fargli vedere qualcosa. Lui ha capito al volo, così gli ho mostrato le foto, col risultato di farlo arrapare oltre misura. Mentre lui ammirava le fotografie, io in ginocchio l'ho sbocchinato golosamente. Stavolta ho dato sfogo alla mia porcaggine senza ritegno, ho leccato le palle, succhiato con cura, spompinato con golosità infilandomelo fino in gola fino a farlo godere.
Poi gli raccontai del desiderio che avevo di farmi inculare, e sono arrivato a chiedergli se gli andava di essere il mio sverginatore. Lui accettò di buon grado. Ma la cosa non ebbe seguito, lui era un bravo ragazzo, e non si fece più ...