1. Come ho iniziato


    Data: 25/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: bogol, Fonte: Annunci69

    ... avanti, io mi vergognavo troppo per ripropormi, sicché mancando le giuste circostanze non si fece più nulla.
    
    Aspettai fino al febbraio del 97 per essere scopato. Il ragazzo che mi sverginò il culo fu dolcissimo, deciso, e veramente maschio, mi fece suo, guidandomi nel mondo del piacere passivo. Tutti i miei dubbi e le paure furono fugate in un lampo, fu bellissimo.
    
    Lo sbocchinai per prima cosa, poi mi ha leccato a lungo il buchino, lubrificandolo con cura, quindi ha iniziato a penetrarmi. All'inizio faceva male, mentre entrava, io ho spinto cercando di rilassarmi e di favorire la cosa, finché è entrato. E da quel momento è stato uno sballo di goduria.
    
    Mi ha scopato a pecorina, per un tempo lunghissimo, in cui io ero solo un culo che godeva, mi sentivo una troia in calore. Poi mi sono sdraiata a pancia sotto, e mi ha scopata mentre sculettavo per sentirlo più in fondo.
    
    Abbiamo cambiato posizione e mi ha scopato dal davanti, a gambe larghe come una troia. Ho goduto immensamente!
    
    La cosa fantastica è che ho goduto sempre e solo dal culo, o dalla bocca quando lo spompinavo. Non mi sono mai toccata il mio pisellino, talvolta mentre succhiavo mi diventava durissimo, ma quando lo prendevo nel culo era solo semiduro, e quando l'ho preso dal davanti era proprio moscio. Eppure godevo tantissimo, mi sentivo PIENA E APPAGATA.
    
    Mi era piaciuto proprio, mi dimostrò definitivamente che ero davvero una troia, e decisi che avrei dovuto rifarlo. E lo feci ancora, molte volte, con lui, e poi con altri. Lo faccio ancora, quando trovo l’uomo giusto.
    
    .
«123»