1. Tra due fuochi


    Data: 20/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: benves

    ... pizzo e voilà, il mio seno era anch'esso all'aria.
    
    Mi trovavo completamente nuda, su una scrivania in balia di due orsi affamati di sesso.
    
    Ero troppo brilla per potermi ribellare.
    
    Luca si impose in mezzo alle mie gambe leccandomi l'intimità, esplorandone ogni millimetro di pelle e mandandomi brividi lungo la schiena.
    
    Michele si era impossessato dei miei seni che impastava come il pane, i capezzoli inturgiditi dal piacere erano un invito ad essere succhiati e così fece.
    
    Non mi rendevo conto se ero in un sogno o nella realtà, so solo che provavo al tempo stesso schifo per quei due che stavano approfittando di me, e contemporaneamente ero pervasa dal piacere in ogni singolo poro della mia pelle.
    
    Venni, venni e venni ancora non so quante volte sotto i colpi di lingua di quei due.
    
    Non mi accorsi neppure quando Luca, estratto il suo cazzo, iniziò a penetrarmi. Me lo trovai dentro che pompava ritmicamente mentre Michele mi offriva il suo cazzo da prendere in bocca.
    
    Imbambolata ...
    ... assecondavo ogni loro desiderio. Luca e Michele si diedero anche il cambio esaudendo le loro voglie, fino a quando si fermarono.
    
    Michele si stese sul marmo del pavimento, io fui accompagnata ad impalarmi su di lui poi, come un ebete, non mi resi conto che volevano anche fare una doppia penetrazione ed infatti, sentii Luca entrare nel mio sfintere.
    
    Non era la prima volta che lo prendevo in culo ma era la prima volta che subivo una doppia penetrazione e francamente mi piacque, eccome se mi piacque !!!
    
    Non so quante volte ancora venni ma mi resi conto di quando vennero loro e, in un attimo di lucidità temetti il peggio !!!
    
    Fortunatamente avevano indossato il preservativo e versarono il loro piacere in esso.
    
    Non era finita, mi posizionarono in ginocchio e pretesero di essere ripuliti ed io, ancora una volta ubbidii.
    
    Da allora anche Michele è entrato in società, io pur non piacendomi i due singolarmente ho molto apprezzato il trio e talvolta ci concediamo qualche svago dal lavoro.
    
    . 
«12»