1. Mia moglie e i due animatori


    Data: 21/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: angelobiondo2016

    Salve a tutti. Vi voglio raccontare l'esperienza intrigante che abbiamo vissuto nelle vacanze di Pasqua. Siamo una coppia sposata da 26 anni, io mi chiamo Luca ed ho 54 anni e mia moglie Paola ne ha 49. Devo dire che è una splendida mora con una terza di seno, un bel fondoschiena ed uno sguardo che non passa certo inosservato. A completare il tutto c'è una sensualità più unica che rara che ancora oggi, dopo tanti anni, mi intriga in modo pazzesco.Abbiamo 2 figli ormai grandi e quindi abbiamo colto l'occasione di passare una vacanza da soli nel periodo pasquale optando per una località della Calabria.Andare da soli mi ha stuzzicato moltissimo la fantasia, eh si, perchè, dovete sapere che alcuni anni fa, ,durante una cena con amici, conoscenti e non, uno dei commensali si spinse a toccare le cosce di mia moglie da sotto il tavolo dapprima sfiorandole con il dorso della mano e poi piano piano accarezzarle con il palmo sollevando il lembo della gonna ed arrivando sin quasi alle mutandine godendosi la morbidezza di quella carne. Mia moglie, in quell'occasione, non protestò per non sollevare un polverone e, suo malgrado, lasciò fare arrivando ad eccitarsi in modo incredibile tant'è che appena ci rimettemmo in macchina per tornare a casa, mi saltò letteralmente addosso perchè si era infoiata e facemmo l'amore in modo a dir poco animalesco. Da quella volta, ripensando al fatto che, se toccata tra le cosce, lei si eccita ho iniziato ad immaginarla alle prese con altri uomini ...
    ... scoprendo che immaginarla godere con degli sconosciuti mi provoca un'eccitazione pazzesca ed un desiderio irrefrenabile che il tutto si avveri. Fatta questa premessa ho pensato che questa vacanza potesse preludere a qualcosa di trasgressivo e ho pregato mia moglie di mostrare a tutti la sua sensualità sia nei modi che nell'abbigliamento e così è stato.
    
    Arrivati a destinazione siamo stati accolti con tutti gli onori dallo staff animazione ed in special modo da due animatori 25 enni, Elio e Mirko, che subito sono stati attratti dalla mia signora che per l'occasione indossava un paio di jeans molto attillati, un top nero senza reggiseno ed un giacchino a coprire il tutto . AI piedi delle scarpe con tacco 10.
    
    I due animatori si sono subito fatti avanti con molta allegria e gentilezza offrendosi immediatamente di accompagnare mia moglie in camera, portandole la valigia, mentre io parcheggiavo l'auto.
    
    Durante il tragitto hanno cercato subito di fare i simpatici ed attaccare bottone facendole molte domande e cercando di fare battute spiritose per farla ridere e devo dire che ci sono riusciti perchè al mio arrivo in camera lei li stava congedando con dei baci sulle guance.L'allegria di mia moglie mi ha messo su di giri specie quando lei mi ha detto che i due la volevano al corso accellerato di balli latino-americani che sarebbe iniziato nel pomeriggio.Lei era entusiasta di andarci così le ho chiesto di vestirsi in modo sensuale indossando una camicetta ed una gonna corta con un ...
«1234»