1. Mia moglie e i due animatori


    Data: 21/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: angelobiondo2016

    ... intimo trasparente e scarpe con il tacco.Lei ha accettato volentieri e , nei suoi occhi, si è accesa una lucetta maliziosa e ha deciso, dato che le sue gambe non erano abbronzate, di indossare delle calze autoreggenti color carne. Io ho acconsentito e così siamo andati al ristorante a pranzare per poi affrontare il pomeriggio. A pranzo abbiamo incontrato i due animatori che non hanno perso occasione di fare i complimenti alla mia signora per il suo fascino ricordandole l'appuntamento del pomeriggio. E' stato a quel punto che ho notato di nuovo lo sguardo malizioso sia dei due che di mia moglie.
    
    Finito di pranzare siamo tornati in camera dove lei si è preparata accuratamente optando per un intimo di pizzo nero con reggiseno che a malapena copriva le sue mammelle e una mutandina sgambata molto trasparente dalle cui trasparenze si intravedevano i peli e le sue labbra vaginali. Una vera bomba sexy che presto sarebbe stata nelle mani di due ragazzi che, sicuramente, l'avrebbero desiderata. E così è stato. L'unica ad andare al corso del primo giorno è stata lei per cui è rimasta , per tutto il tempo, al centro delle attenzioni dei due animatori che la facevano roteare sensualmente in quei ritmii latino americani tanto che la gonna ,svolazzando, è risalita scoprendo una porzione di balza delle autoreggenti. Via via i balli si sono fatti sempre più espressione di erotismo ed i due non hanno perso occasione di strusciarsi contro mia moglie facendole sentire,al contatto, la durezza ...
    ... delle loro verghe cosa che l'ha intrigata facendola inumidire tra le cosce. Si sentiva al centro dell'attenzione, ammirata, bramata, desiderata da quei due che non perdevano occasione di decantare le sue doti, la sua giovanilità, il suo fascino, il suo erotismo sfiorandole ripetutamente i fianchi con le mani ed il collo con le loro labbra portandola ad un livello di eccitazione molto alto, condizione che l'ha portata ad accettare la loro offerta di andare a ballare la sera stessa in una discoteca di loro conoscenza.
    
    Paola era davvero molto eccitata come poche altre volte le era successo e non appena è ritornata in stanza,in mia assenza, si è distesa sul letto a gambe aperte e, senza nemmeno togliersi le mutandine, si è sditalinata furiosamente pensando a quelle due verghe dure, desiderose di lei, che l'avevano ripetutamente sfiorata. Con il medio della mano sinistra si è penetrata e con due dita della mano destra si è sfiorata il clitoride raggiungendo, in pochissimi minuti, un orgasmo bestiale che l'ha fatta fremere tutta. Per la sera si è preparata minuziosamente scegliendo un completino intimo beige completamente trasparente e sopra un vestitino a bretelline sopra il ginocchio,calze autoreggenti color carne e scarpe con tacco 12. Un filo di trucco, unghie delle mani laccate di rosso ed ecco il pezzo di figa di mia moglie pronta per la serata con i due animatori.
    
    Passano a prenderla, lei sale in auto e si siede sul sedile di fianco al guidatore, il vestitino si alza ...