1. In disco dopo tanto tempo


    Data: 26/08/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: fafelinus, Fonte: Annunci69

    Sono sposato da quindici anni e non avrei mai immaginato che un giorno avrei goduto nel vedere mia moglie in una situazione diversa da quella solita.
    
    Premetto che Germana è una bella donna, altezza media con un bel seno e un gran sedere, bionda, capelli media lunghezza, e un paio di cosce da sballo. Veste sempre con un abbigliamento poco appariscente, e raramente indossa qualcosa di eccitante. Una sera abbiamo programmato una serata in discoteca, di solito trascorriamo serate normali ( causa prole ) a cena o con gli amici, per cambiare e provare a sentirci ancora ragazzini, scegliemmo una discoteca famosa e in voga in quel periodo a Torino, riuscii a convincere Germana a vestirsi in modo appropriato per quella sera. Lei mi disse di vestirmi e di aspettarla in macchina, al suo arrivo rimasi sorpreso: indossava un vestitino corto a mezza coscia e due bretelline che lo sostenevano. Notai che non indossava reggiseno e sicuramente aveva delle mutandine molto ridotte, come poi mi disse in seguito. Salita in macchina mi disse che non era sicura di quel tipo di abbigliamento, che se avrei aspettato un minuto si sarebbe cambiato il vestito per sentirsi a suo agio.
    
    Io gli dissi che stava benissimo, misi in moto e partì come un razzo. Mi supplicò di tornare indietro, ma non ci fu verso, arrivammo alla discoteca che erano circa le dodici e quarantacinque, e la scena che si prospettò ai nostri occhi era sconfortante. Una fila chilometrica ci aspettava per poter entrare, convinsi ...
    ... Germana che sarebbe stata cosa di qualche minuto, e ci mettemmo anche noi in fila. Mi guardavo intorno rifacendomi gli occhi guardando le ragazze semi nude che erano intorno a noi, senza accorgermi che dietro di noi erano arrivati un gruppo di ragazzi. Non ci fù niente di stano fino a quel momento, ma poco dopo notai che uno dei ragazzi si era avvicinato sempre di più a mia moglie. Con il dorso della mano, facendo finta di niente, si strusciava sul culo di lei, con la coda dell’occhi notai che era riuscito appoggiarla proprio nel solco delle natiche. Non sapevo cosa fare, eravamo ormai incastrati in un tunnel di persone, intervenendo avrei rischiato di fare una figura da fesso, allora mi limitai a controllare la situazione che non degenerasse.
    
    Guardai in faccia mia moglie e sembrava non accorgersi di niente, allora le chiesi se tutto andava bene,mi rispose di si e mi disse “perchè c’è qualcosa che ti preoccupa”.
    
    Queste sue parole mi ammutolirono, forse non le dispiaceva affatto che uno sconosciuto le palpasse il culo, o forse era per dimostrarmi che la mia insistenza nell’indossare quel tipo di vestito provocava quelle situazioni. In effetti guardandola era molto arrapante, il vestitino le fasciava il sedere mettendo in forte evidenza le natiche, quel bel culo che io non perdevo occasione di palpare. Pensando queste cose tornai a controllare la situazione, e notai che il ragazzo aveva preso coraggio, ora le toccava il culo a piena mano, e visto che mia moglie non diceva ...
«1234»