La mia ragazza e davide: l'incubo senza fine.
Data: 30/08/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: 85bisexcouple, Fonte: Annunci69
... lui.
Lo so. Non mi stupisco più quando li sento scambiarsi certe frasi.
Il lavoro di lingua va avanti per diversi minuti, fra sospiri, mugolii e risucchi. Finché lei, ormai soddisfatta, non rompe il silenzio.
"Dai... Facciamo l'amore..."
Davide si alza su di lei. Solo ora lo vedo distintamente. Non riesco a crederci, ma la visione del suo corpo nudo, definito, maschio... Vedere il suo cazzo eretto... Malgrado tutto, malgrado più di un anno di abusi e soprusi subiti, vederlo mi emoziona ancora.
Il viso di lui si sporge in avanti, andando a cercare con le labbra la bocca di lei. I due si abbracciano e si baciano con affetto e passione... Io neppure ricordo un bacio così. Lui le accarezza il capo, la guancia, il collo, mentre le loro lingue danzano insieme ora nella bocca dell'uno, ora nella bocca dell'altra. Le mani di lei gli cingono i fianchi, spostandosi poi sulle natiche sode, afferrandole e spingendole prepotentemente contro i propri fianchi.
La lingua di Davide esce dalla bocca di Marika. Ancora un bacio sulle labbra. Gli occhi di lui fissi in quelli di lei.
"Ti amo! Marika..." Le sussurra sorridendo.
Ti amo anch'io..." Le risponde lei.
Lui si muove agile sul divano, portando il proprio bacino davanti il viso di lei. Il cazzo di Davide, stupendo e potente come sempre, sparisce in pochi istanti nella bocca della mia ragazza, che lo gusta sottolineando la propria soddisfazione con un lungo verso lussurioso. Giusto un paio di profonde pompate per ...
... assaporarlo, poi Marika lo lascia uscire, cercando con la lingua distesa le palle di Davide. Lui gliele offre senza indugi, lasciandosele succhiare, quindi lei si sposta un po più giù, iniziando a leccargli il buco del culo e restituendogli le sensazioni del rimming ricevuto poco fa. Lui la aiuta, cercando la migliore posizione e divaricandosi le natiche con entrambe le mani. Lo sguardo di Davide è rapito, mentre si gode la lingua di Marika infilata nel buco del culo e i rumorosi e stimolanti risucchi delle labbra di lei attaccate al suo ano come una ventosa.
Con la stessa agilità con la quale aveva portato il proprio cazzo nella bocca della mia donna, Davide si posiziona fra le cosce di Marika. Di nuovo le afferra le gambe con entrambe le mani e guida il suo cazzo verso la fica di lei, che gli afferra l'arnese imboccando la grossa cappella violacea nella sua fica. Gli entra dentro, e lei lo accoglie con un altro sospiro di estasi. Lui comincia a pomparla, lentamente, con passione, mentre di nuovo riprendono a baciarsi.
Io non ho dubbi! Mi è chiaro: non stanno scopando... Stanno facendo l'amore!
Il movimento dei lombi di lui è profondo, lento, ma allo stesso tempo potente, ed è accompagnato dai fianchi di lei, che cerca di accogliere l'uccello del suo amante nel modo più profondo possibile. Non smettono di baciarsi, sospirando l'una nella bocca dell'altro, mentre le mani esplorano e accarezzano leggere sui loro corpi...
Guardo tutto questo. Lei è la mia donna. La ...