La mia ragazza e davide: l'incubo senza fine.
Data: 30/08/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: 85bisexcouple, Fonte: Annunci69
... mantengo. Ma lei non mi ama più. Sono solo un giocattolo. Anche meno. Questo spettacolo non mi eccita. Non mi da alcuna sensazione particolare. Mi sento apatico.
Le loro labbra si staccano... Si sussurrano parole che non riesco a sentire a causa della musica... Il respiro di lei si fa più intenso. Marika non tarda ad avere un primo orgasmo che compiace tanto lei quanto lui.
Davide rallenta... Lascia alla fichetta di lei qualche istante per riprendersi.
Marika delicatamente si stura la fica, cambiando posizione e mettendosi supina. Davide di nuovo cerca la vulva di lei col proprio uccello, penetrandola nuovamente.
Lui si regge sui gomiti, distendendosi col petto sulla schiena di lei. Con la bocca gli cerca il collo, l'orecchio, sussurrandogli parole a bassa voce. Inizia a pomparla, ma ora con un ritmo molto più incalzante. Il rumore di schiaffi dei fianchi di lui sulle natiche di lei è ritmato e veloce. Davide è uno scopatore eccezionale. Ha un controllo ed una durata fuori dal comune ed una dotazione più che rispettabile, impreziosita dalla sua cappella fuori misura. Ora la pompa con estrema energia. I gridolini di lei e gli incitamenti a chiavarla fanno sorridere Davide, così come fanno piangere il mio cuore.
Davide ora si regge sulle braccia. Il viso contratto, i muscoli delle braccia e dell'addome tesi. I suoi fianchi disegnano un movimento ampio, rapidissimo e potente. Si sta mordendo il labbro inferiore, mentre gocce di sudore colano dal viso verso il ...
... collo, per scendere poi sul petto fino all'addome e quindi al pube. Posso vedere distintamente il suo pene pompare la mia donna senza tregua.
Marika ha un nuovo, selvaggio orgasmo, che annuncia con un lungo grido di piacere.
Davide si ritrae, lasciando a lei la possibilità di sollevarsi sul divano. Lei lo cerca, lo bacia, lo mette seduto... Le si accovaccia fra le gambe, prendendogli l'uccello in bocca. Il pompino di Marika è intenso, appassionato, profondo. Lo succhia e lo massaggia con entrambe le mani, mentre gli occhi di lei cercano lo sguardo incantato di lui, che le accarezza i capelli sorridendole beato. Marika aumenta il ritmo. Sembra voglia farlo venire, ma quando intuisce che lui è vicino all'orgasmo, percependo anche il gusto del liquido pre eiaculatorio nella bocca, mette fine al suo pompino dando tregua al cazzo di Davide.
Qualche istante, poi lei le si accovaccia sopra, accogliendo di nuovo nel suo sesso il cazzo duro di lui.
Marika inizia a cavalcarlo, sempre più intensamente, offrendogli alla bocca i suoi seni perfetti e sodi ed i capezzoli eretti. Quei seni che ogni uomo vorrebbe toccare, quando nella vita di ogni giorno trovandosi al cospetto di Marika lo sguardo non può che scendere rapito ad accarezzare quelle curve perfette e sensuali sempre magistralmente messe in risalto da abiti attillati, anche ora che la stagione impone vestiti più pesanti.
La bocca di Davide sta succhiando e mordendo avidamente quei capezzoli turgidi, mentre Marika si sta ...