La mia ragazza e davide: l'incubo senza fine.
Data: 30/08/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: 85bisexcouple, Fonte: Annunci69
... inizia a sodomizzare Davide. Il suo culo accetta facilmente il dildo, e lei inizia a sbatterlo con vigore. Immagino il piscio caldo di Marika nelle viscere di Davide, lubrificare il retto e riempire l'ampolla rettale, per superare il sigma e risalire nel colon discendente.
Marika lo chiava con vigore, sorridendo, assestandogli qualche amorevole schiaffo sulle natiche. Davide mugugna, sospira, mentre si sta menando con una mano il cazzo che è tornato di marmo. Guardo la scena, rimanendo disteso sul pavimento sotto la comoda.
I colpi di Marika sono sempre più ampi e potenti, mentre Davide stringe i denti in una smorfia, con gli occhi chiusi e le palpebre strizzate, menandosi il cazzo ad altissima velocità. Marika lo sta inculando da non più di 5 minuti quando Davide sborra, emettendo un lungo respiro liberatorio. Marika lo stura, e un leggero rivolo di piscio colorato di marrone cola dal culo di Davide rigandogli le cosce. Qualche istante perché lui si riprenda, poi evidentemente a corto di energie si rialza e quasi ricade seduto sulla comoda. La mia lingua torna a leccargli il culo, livido e sporco.
"Apri la bocca!" mi dice lui seccamente.
Eseguo, e un attimo dopo un getto di piscio di Marika sporcato dalla merda di Davide mi entra in bocca. Inghiotto quasi tutto, ricacciando un lieve conato.
Il buco del culo di Davide è rimasto leggermente aperto. Continua a spingere, e altro piscio mi gronda in bocca. Infine il suo sfintere si dilata, e dal buco fa capolino ...
... un grosso stronzo. Scivola lentamente nella mia bocca, fino a riempirla, infine si stacca dal buco del culo di Davide e una parte mi ricade sul viso, fra il naso e l'occhio destro. Inghiotto il boccone di merda che ho in bocca, dopo averla masticata. Mi si sfalda fra la lingua e il palato, dividendosi in petti più piccoli e sprigionando il suo tipico sapore amaro e intenso, che mi riempe devastandomi i sensi. Quindi mi aiuto con la mano, afferrando quello che ho sulla faccia e cibandomene. Davide inizia una nuova spinta, e il suo buco del culo scarica nella mia bocca un secondo petto di merda, più morbida e dal sapore più amaro. Mastico e inghiotto, come un automa... Davide ne scarica ancora uno. Più piccolo. Di consistenza quasi nulla. Il peggiore, come odore e come sapore.
Ha finito.
Si alza e bacia Marika.
"Doccia insieme?" le sussurra.
"Okay Amore!" risponde lei.
Raccolgono i vestiti e se ne vanno, senza più degnarmi di uno sguardo e richiudendosi la porta alle spalle.
Ancora disteso a terra, quasi con violenza mi slaccio la cintura e i pantaloni, abbassandoli scompostamente. Tiro fuori dalle mutande il mio cazzo. È duro. Eccitato. Mi sto odiando. Inizio a segarmi con forza, quasi facendomi male. Mi violento con rabbia con una mano mentre nell'altra stringo energicamente i miei coglioni.
Mi masturbo devastandomi, velocemente, e forse in mezzo minuto sborro copiosamente.
Appena lo sperma finisce di fuoriuscire dal mio cazzo, le lacrime iniziano a ...