Massimo, tua moglie mi ha fatto sborrare nel vostro letto
Data: 31/08/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: amanteirpino, Fonte: Annunci69
Caro Massimo, lo hai già letto, la prima volta che ho infilato il mio pene nella figa di tua moglie è stata una bella esperienza ma troppo fugace.
Lei, intimorita dalla tua chiamata, è tornata subito da te, nemmeno il tempo di asciugarsi la figa fradicia.
Io mi sono dovuto accontentare do asciugare il mio cazzo inzuppato dalla sua figa e di sborrare nella felpa che lei aveva lasciato nella mia macchina. Perché lei mi aveva arrapato fin troppo.
Prima di tornare a casa, sono passato anche sotto casa vostra, ho visto la luce accesa alla finestra in fondo (avrei scoperto che era la camera da letto).
Volevo mandare un messaggio a tua moglie per chiedere se fosse tutto ok ma non l'ho fatto.
Poi alle due di notte, quasi dormivo, ho sentito il mio telefono vibrare: era tua moglie che si scusava per il modo brusco con cui mi aveva lasciato.
Le ho detto che l'importante era che fosse tutto ok.
Lei ha risposto e abbiamo preso a messaggiare in piena notte.
Mi ha detto che era in bagno e che tu dormivi. Mi ha detto che quando è tornata l'hai incalzata di domande e che forse avevi sospettato. Mi ha detto che erano mesi che non la toccavi ma che quella sera, forse per la gelosia che avevi provato, sei stato audace e le hai messo le mani addosso.
Lei ha cercato di fermarti, così mi ha detto, ma non c'è stato verso. Evidentemente il fatto di sospettare di esser cornuto ti aveva eccitato.
Sai, tua moglie si è addirittura scusata con me, ma ha detto che per ...
... paura di esser scoperta ha acconsentito alle tue avances. Ha temuto che ti accorgersi di qualcosa quando ti sei buttata su di lei. Non le hai dato nemmeno il tempo di sistemarsi un attimo in bagno, ha vissuto con tensione il tuo approccio. Temeva che potessi scorgere il profumo di uomo(il mio) sul suo corpo o che potessi renderti conto che aveva la figa che era stata appena usata.
Porco cornuto che non sei altro, il pensiero di esser cornuto ti ha arrapato, vero? Lei dice che non ti sei accorta di nulla ma che mentre ti toccava le hai detto "tu sei mia", si è stupita di una frase del genere.
E mi ha anche detto che non hai fatto in tempo a spogliarla e fare altro perché ti sei addirittura sborrato nelle mutande.
Lì ho incalzato tua moglie e mi ha confessato che era eccitata ma che non voleva essere penetrata da te per cui era contenta del tuo veloce epilogo.
Poi gli ho detto che io invece mi sono segato di brutto è che ho sborrato nella sua maglia. Travolto dalla chat hot le ho mandato una foto in cui si vedeva che avevo infilato il cazzo nella manica della sua maglia. Lei ha ricambiato facendo un selfie con la mano infilata negli slip.
Tu dormivi placido per aver sborrato all'idea/fantasia di avere la moglie zoccola e lei era in bagno a farsi un ditalino con me in chat. Siamo venuti entrambi in virtuale ed erano quasi le tre di notte.
I due giorni successivi non ci siamo né visti né sentiti.
Poi il lunedì mattina io ruppi il silenzio e le chiesi se la sera ...