Massimo, tua moglie mi ha fatto sborrare nel vostro letto
Data: 31/08/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: amanteirpino, Fonte: Annunci69
... vista fino a parcheggiami la figa in bocca.
Tra culone e figa quasi fatico a respirare finché finalmente anche lei si curva e si posiziona a 90 su di me.
Ora riesco a vedere nel vostro specchio di fronte al letto :tutto il suo culone, la figa aperta e la mia faccia sotto. Sento finalmente le sue mani sul cazzo, e la lingua che lo percorre. Poi all'improvviso...tac...lo prende in bocca e me lo sento ciucciare!!! Finalmente, è piacevole, un bel pompino avvolgente. Per in attimo avevo pensato che non l'avessi educata bene tua moglie e che fosse una di quelle che non lo succhiano e non lo prendono in bocca. Invece no,meno male. Scorre su e giù con la bocca, e io affondo la lingua e gliela passo dalla punta della figa fin quasi al buco del culo...un bel tragitto...ma più gode è più ricambia, a tratti quasi mi mangia completamente il cazzo.
Continuiamo ma io sono quasi cotto. Glielo dico, scende da quella posizione e continua a segarmi ordinandoli di venire. Non si è voluta far sborrare in bocca, in cambio, vengo sulle sue mani e vedo gli schizzi raggiungere le vostre lenzuola e anche il tuo cuscino.
Poi mi complimento con lei, la ringrazio, le dico che è stata fantastica. Le chiedo di andare in bagno, mi lavo la cappella nel tuo lavandino, dove ci sono le tue cose da barba. Faccio cadere in quel lavandino le ultime gocce di sborra, lavo bene, uso sul cazzo il sapone con cui ti lavi le mani e lo asciugo con il vostro asciugamano.
Torno da tua moglie, vedo che si sta ...
... rivestendo e le dico che non deve. faccio riferimento a te: in questo letto sei abituata a far venire e a non venire tu? Oggi si cambia musica, me ne vado solo dopo che sei venuta tu. Lei rifiuta, mille scuse, ma ancora una volta forzo la situazione, e sono di nuovo addosso a lei.
Le inizio a toccare la figa, gli sfilo di nuovo le mutande, e mi tolgo le mie. Rimane stupita nel vedere che sono già in tiro.
Iniziamo a scherzare su di te, che duri poco, che ne fai al massimo una...
In breve glielo infilo dentro e questa volta te la sbatto di brutto. Tanto che a volte si scorda pure che non deve ansimare e glielo devo ricordare io. la martello per un quarto d'ora, poi le chiedo se vuole cambiare posizione, la faccio mettere sopra. Si gode tutto il mio cazzo, le dico continuamente che ha una gran figa. Vedo che le parole che dico la eccitano.
Le dico...: finalmente godi su questo letto! Lei dice: oh siiiiii....e viene.
Mi si sdraia addosso sfinita. Le sue tette sono incollate al mio petto perché siamo entrambi nudi e sudati.
io però non sono venuto. Le chiedo di spostarsi e si sdraia sul suo posto a culo in aria e a pancia in giù.
Posizione troppo invitante. Le salgo sopra e le infilo il cazzo nel solco delle chiappone, come la prima volta.
Lei è quasi passiva, ancora si deve riprendere dall'orgasmo.
Appena la sento più partecipativa, abbasso la punta del cazzo e glielo infilo in figa in quella posizione, una bella variante della classica pecorina.
Te ...