1. Una notte d'attore... porno


    Data: 04/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena

    ... analmente. Noi siamo dell'inquisizione e dobbiamo scoprire come sono andati i fatti. Tu negherai e noi saremo costretti a torturarti!”
    
    “Ma voi siete scemi!”
    
    Questi sono scemi, fanno sul serio cazzo.
    
    “Preparate la scena, io controllo la telecamera!”
    
    Mi tolgono le catene, cerco di liberarmi, mi bloccano, sono troppo forti, mi gira la testa, cazzo sono sbronzo. Mi fanno inginocchiare, mi fissano ad una gogna. Ho la testa e le mani bloccate, sono in ginocchio, bloccano le caviglie con una catena, questi sono scemi.
    
    “Che cazzo fate?”
    
    “Tranquillo, va tutto bene, devi solo fare il bravo! Bene, direi che siamo pronti.”
    
    Stefano mi viene dietro, mi accarezza il culo, sento i suo dito, cerca di mettermelo dentro, fa male. Angelo e Gianni sono davanti al mio viso, hanno il cazzo in mano e si segano. Il cazzo di Angelo è enorme, me lo sbatte sulla faccia.
    
    “Prendilo in bocca stronzo!”
    
    Gianni mi da uno schiaffo, cazzo che male. Angelo mi prende per i capelli, mi tira su.
    
    “Non fare lo stronzo e non ti succederà niente, succhia!”
    
    Meglio non fare lo stronzo, Angelo mi mette il cazzo sulla bocca, apro, lo infila dentro, succhio. Ho il suo cazzo i gola, spinge, mi scopa in bocca, faccio fatica a tenerlo, lo tira fuori. Me lo mette in bocca Gianni, è più piccolo, riesco a prenderlo meglio, spinge, lo succhio, arriva in gola, ci riesco. Succhio, comincia a piacermi questa storia. Stefano mi schiaffeggia il sedere, infila un dito nel culo, fa male.
    
    “Fermo fai ...
    ... male!”
    
    “Ma non c'è del lubrificante?”
    
    “Si, un attimo lo prendo.”
    
    Leo lo tira fuori dallo zaino, lo da a Stefano, me lo mette nel culo. Ho il cazzo dritto, sento il suo dito scivolare dentro. Cazzo se mi piace sta storia. Mi allarga il culo, ho tre dita dentro. Gianni continua a scoparmi in bocca, arriva in gola, mi piace. Sento la cappella di Stefano che spinge, la sento, ecco scivola, sta entrando.
    
    “Ecco, così! Succhia.”
    
    Ho la bocca piena di sborra, succhio, mando giù, ha un buon sapore. Stefano spinge, è tutto dentro, scivola, cazzo mi sta inculando, spingo lo voglio sentire tutto. Succhio, Gianni continua a sborrare, Stefano lo tira fuori, mi viene davanti al viso, si sega.
    
    “Prendilo in bocca.”
    
    Apro la bocca, lo infila dentro, succhio, mordo la cappella, mi piace sentirlo in bocca, succhio, sborra, mando giù. Ho il sapore del lubrificante, è buono, lo mischio con la sborra, succhio tutto. Stefano continua a scoparmi in bocca, arriva in gola, continua a sborrare. Angelo si sega, ha un cazzo enorme. Mi viene dietro.
    
    “Adesso ti faccio provare che cosa è un cazzo!”
    
    “Angelo, per favore, accontentati di un pompino, hai un cazzo enorme, tu mi sfondi!”
    
    E' dietro di me, sento le sue dita nel culo, lo allargano, sento la cappella, spinge, la sento, fa male cazzo!
    
    “Fermo, fai male!”
    
    Lo tira fuori, mette dell'altro lubrificante nel culo, l'allarga con le dita, ci riprova, appoggia la cappella, ecco la sento, spinge, sta entrando, non fa tanto male, ...