1. Una notte d'attore... porno


    Data: 04/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena

    ... scivola. È dentro, lo sento, mi sta inculando, non ci posso credere. Sì, mi piace. Che bello! Mi sta inculando, ho il suo cazzo nel culo.
    
    “Faccio male?”
    
    “No!”
    
    “Ti piace vero?”
    
    Cazzo se è bello, senti come scivola.
    
    “Non sei capitato in quel pub per caso vero? Avevi voglia di cazzo, confessa! Eccolo, è tutto tuo troia!”
    
    Spinge più forte, è instancabile, cazzo se mi piace, ho il cazzo durissimo, anche lui. Lo sento, arriva fino in fondo, mi piace. Leo si avvicina, si sega, lo voglio!
    
    “Mettimelo in bocca!”
    
    Apro la bocca, lecco la cappella, è tutta dentro, succhio. Spinge, mi scopa in bocca, non è grosso, riesco a prenderlo tutto, lo succhio. Angelo continua ad incularmi, è fantastico. Ho il cazzo che scoppia, sono troppo eccitato, che bello. Lo sento, scivola, spingo anche io. Succhio, mi piace sentirlo in bocca. Ha un bel cazzo, mi piace, lo succhio, Leo sborra, ho la bocca piena, ingoio, mi piace, buon sapore.
    
    “Succhia troia!”
    
    Non ce la faccio più, troppo bello, scivola lo sento, cazzo che bello, sborro. Angelo continua ad incularmi, sborra anche lui, lo sento. Spinge sempre più piano, lo tira fuori, sono sfatto.
    
    “Adesso slegatemi!”
    
    Sono libero, ho visto un letto, eccolo, mi sdraio sopra, sono sfatto, appagato, cazzo che storia, non ci posso credere. È stato un sogno?
    
    .
«123»