Un'altra volta hotb
Data: 05/12/2017,
Categorie:
Etero
Autore: Alex10791, Fonte: Annunci69
... attenzione! Le accarezzo pian piano e due dita si lasciano avvolgere dalle labbra senza però entrare… è bagnatissima, vogliosa di me e di essere presa, la sento ansimare più forte, ma non è ancora tempo.
Una nuova sculacciata la coglie quando non se l’aspetta, sculacciata che centra patata e culetto assieme: un piccolo verso di piacere misto a dolore le esce dalle labbra. Quasi per scusarmi, le prendo il viso, lo tiro a me e la bacio: le lingue sono nuovamente a contatto ma è ora di sculacciarla ancora, questa volta davvero forte. Altro urlo di piacere seguito da un “Voglio il tuo cazzo!”.
Non me lo faccio ripetere, mi sfilo i pantaloni, abbasso solo le mutande e le appoggio la cappella tra le labbra, strusciandola un pochino per farle salire la voglia e nel mentre bagnarmi per scivolare meglio.
Ma basta poco e alla seconda volta che passo la mia punta tra le sue labbra lei si spinge verso di me e sono dentro: le do un colpo secco che la fa ansimare e poi esco… Ho detto di volerla punire e la punirò!
Di nuovo mi avvicino e di nuovo, appena sento il caldo della sua fighetta avvolgermi la cappella, lo sbatto dentro fino alle palle e poi lo ritiro fuori. Altro mugolio di piacere…
A questo punto lei cerca di girarsi e mi dice “Mi vuoi scopare si o no! Non mi stai facendo soffrire abbastanza?” sorridendo. La risposta è semplice “No! Non hai ancora sofferto abbastanza!”.
Avvicino la punta questa volta al buco del culetto ed è li che lei capisce come voglio ...
... “punirla”, allarga ancora un po’ le gambe e sento i suo muscoli rilassarsi: inizio a spingere e anche se sono bagnato degli umori del suo piacere, faccio fatica ad entrare! HotB inizia a emettere dei gemiti, prova dolore mentre spingo, ma nello stesso tempo gode, le piace, so che le piace! Manca poco per essere tutto dentro di lei e l’ultimo colpo è deciso e la fa urlare.
Sono dentro e li mi fermo un attimo, facendola rilassare. Sento i muscoli del suo splendido culo rilassarsi ed è in quel momento che comincio a muovermi dentro di lei. Oramai è mia, le mie mani le spostano il vestito scoprendo la schiena, abbasso il reggiseno e le prendo tra le mani le tette! Ha uno splendido seno, non grande (una seconda piena) come piace a me. Così aggrappato riesco a sbatterla per bene ed a ogni mio colpo la sento pulsare di piacere ed emettere mugolii sempre più forti e frequenti.
Manca davvero poco per scoppiare, quando lei decide di infilarsi anche due dita tra le gambe. Le sento entrare, le sento muovere dentro e le sento strofinarsi sul mio cazzo che le scopa il culo.
Lungo le sue gambe corrono goccioline di piacere, i suoi versi di piacere mi fanno impazzire ed è a quel punto che le dico: “Hot, vieni! Veniamo assieme!!!”
“Ohhh siiiii Alex, scopami e riempimi il culo! Vieni adesso!!!”
Le mie spinte si fanno più decise e quando scoppio dentro di lei anche lei inizia ad urlare ed a contorcersi di piacere, sfila le dita e lascia schizzar fuori tutto il suo umore. E’ una fontana, ...