1. Un piccante leggero incontro


    Data: 14/09/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Ancoranoixx, Fonte: Annunci69

    Era da non poco tempo che io e Marina fantasticavamo sulla possibilità di fare un incontro a tre coinvolgendo un singolo, scelto minuziosamente su questo fantastico sito, ma per le troppe problematiche di lavoro e qualche lieve malanno avevamo sempre rimandato. Però un giorno decidemmo di concretizzare e così iniziammo seriamente la selezione.
    
    Una sera dopo aver fatto l’amore io e Marina ci mettemmo a leggere un po’ i messaggi che ci erano arrivati e l’occhio cadde su uno in particolare , era un messaggio molto sobrio ed elegante scritto da un signore altrettanto raffinato e cordiale , cosi senza troppo indugi cominciammo a conversare con lui , devo dire che i messaggi successivi furono altrettanto sobri e raffinati , infatti si limitava a chiedere della nostra vita e delle nostre fantasie senza alcuna volgarità, si teneva sempre distinto ma allo stesso tempo deciso e non ci mettemmo molto a decidere , perché ci aveva colpito il suo modo di fare, così dopo alcuni giorni di continui scambio messaggi, lui propose l’invito, che consisteva nel prenderci un caffè per conoscerci di persona .
    
    Dopo un pò di titubanza , ma dovuta solo ed esclusivamente alle nostre perplessità, io e Marina, decidemmo di accettare , però c’era un piccolo problema da risolvere e cioè , siccome per motivi di turni di lavoro che non coincidevano per diversi giorni , non potevamo andare insieme all’incontro , così con non poche tensioni, decidemmo che a tale incontro si sarebbe recata solo lei , ...
    ... che all’inizio non voleva, poi , grazie anche alle forti rassicurazioni dell’ormai nostro amico singolo si tranquillizzò e si convinse .
    
    Insieme decidemmo il posto dove vedersi, facemmo appuntamento nel parcheggio coperto di un centro commerciale in una città a circa 15 minuti da dove abitavamo noi, lontano da occhi indiscreti ma comunque abbastanza affollato dove Marina si sarebbe sentita più sicura .
    
    L’ora dell’incontro fu fissata per le 11 del mattino seguente.
    
    Marina passò la notte in bianco dalla tensione, non aveva mai fatto nulla del genere, per lei era difficile immaginare di presentarsi ad un appuntamento al buio con una persona che sapeva desiderarla e sapeva anche dover mettersi a nudo delle proprie inibizioni e che lo scopo dell’incontro era di verificare la reale fattibilità del nostro intento, in pratica quella sarebbe stata la prova generale di ciò che avevamo sempre pensato di fare.
    
    La mattina arrivò inesorabilmente, io mi alzai molto presto per andare a lavoro e lei si alzò con me, mi preparò la colazione, poi mi abbracciò forte e mi salutò, così io scesi ma non prima di averla rassicurata e tranquillizzata ancora una volta.
    
    Dopo essere rimasta sola, Marina avviò la cucina e fece anche qualche servizietto in casa , perché poi il pomeriggio sarebbe dovuta andare a lavoro e non avrebbe più avuto tempo per farlo e dopo un paio di ore terminò il tutto e cominciò a prepararsi , io la chiamai per chiederle come stava e lei mi disse di essere tesa ma ...
«1234»